Buongiorno, ormai 10 mesi fa mi sono sottoposta ad una mastopessi. Il problema ora è che fin da subito è uscito il double bubble che il dottore dice di avermi corretto in anestesia locale ma non è così, cosa devo fare? Inoltre un seno di lato nella parte sotto non risulta tondo. Allego foto, grazie.
Occorre una visita. Tenga comunque presente che più le protesi sono voluminose e maggiore è la possibilità che capiti questo fenomeno
E' ancora troppo presto per dare una opinione considerato che avrà eseguito la revisione chirurgica da poco. Sicuramente la pelle cederà con il passare del tempo
Buongiorno è molto difficile darle una risposta perché la foto non fa vedere bene la situazione. Le protesi sembrano di grandi dimensioni. Si vede un gonfiore che dovrebbe riassorbirsi. Il consiglio è di parlare bene con chi l’ha operata chiedendo cosa ne pensa lui.
Buongiorno Laura,
ha delle protesi grandi; delle differenze del profilo possono esservi fra un seno e l'altro, dopo un qualsiasi intervento che agisce su due lati, a maggior ragione dopo soli 10 mesi. Le foto non sono affatto sufficienti per darle un parere. Forse un lipofilling potrebbe ridurre quel difetto che lamenta, senza cicatrici visibili aggiuntive.
Deve fidarsi del suo chirurgo che la conosce meglio e l'ha vista, senza visita è difficile darle un parere adeguato. Cordiali saluti.
Salve, dalla foto noto solo - presumibilmente- un edema -gonfiore- in sede di revisione, non parlerei di doppio profilo, ma semmai di pelle in eccesso, che giustamente viene asportata inn anestesia locale; attenda un po' di settimane e poi rivaluti col suo chirurgo, nel caso resti ancora pelle potrà rimuoverla.
UN SALUTO
Come mai dopo 10 mesi ha ancora dei cerotti? Occorre una visita. Dr. Peroni Ranchet
Delle foto con whatsapp.
Se desidera mi mandi le foto
occorre una visita in presenza non bastano le foto, e credo che abbia bisogno di un altro intervento
saluti
nicola catania
Buongiorno Laura , dalla foto si vedono ancora i cerotti quindi presumo che abbia fatto recentemente la correzione se è cosi deve avere ancora un po' di pazienza per vedere il risultato
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.