Salve ho fatto una mastopessi con inserimento protesi mentor 375 dual Plane. I seni sono leggermente asimmetrici, nel senso che il mio seno sinistro è più grosso e alto rispetto all'altro, insomma non sono uguali. Non so se affidarmi ad altro chirurgo per rifare l'intervento e togliere un po' di ptosi ancora con la paura che possa peggiorare oppure tenerle così perché solo paranoie mie.
le consiglierei di fare una mastopessi e protesi più piccole, il risultato dura di più
saluti
nicola catania
Salve, dalle foto mi pare che entrambe le mammelle siano già "scese"; quindi la pessi andrebbe rifatta; per la simmetria servono o protesi diverse oppure ridurre la mammella più grande.
A disposizione, un cordiale saluto
Gentile signora, un minimo grado di recidiva della ptosi, così come di asimmetria, è fisiologico dopo la mastopessi, oltretutto con impianti di un certo peso, quali sono i suoi. Se la situazione è nel complesso buona, eviterei per il momento una ulteriore correzione chirurgica.
questa è principalmente una sua scelta e una visita è comunque essere necessaria per un parere specialistico. Dr. Peroni Ranchet
A giudicare dalle foto il suo sembrerebbe un buon risultato. Si affidi al suo chirurgo che ha già fatto un buon lavoro e ricordi comunque che una perfetta simmetria non esiste e non l’avrà mai
Buonrgiorno Michelle, ovviamente il risultato va valutato con una visita. Una minima differenza dimensionale è possibile ma correggibile.
Buongiorno
è sufficiente un piccolo ritocco, mi sembra tutto sommato un bel seno.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.