Buonasera, ho eseguito 14 giorni fa una mastopessi con protesi..il post operatorio devo dire che è andato bene,il seno sinistro rispetto al destro ha sanguinano di più infatti ho dovuto tenere il drenaggio per 4 giorni..fino a due giorni fa risultava più gonfio,e da ieri a parte il gonfiore ho dolore sotto al capezzolo nella congiunzione tra le due cicatrici e in basso. Ho notato che sotto al capezzolo prima c era una crosticina scura,ora mi fa male simil spilli e fitte e mi sembra che essendosi levata la crosticina si sia aperta la ferita..allego foto,tra 2 giorni devo lavare i punti
dalle foto sembra una piccola deiscenza. con medicazioni cadenziate e un pochino di pazienza tutto si risolve. purtroppo nelle mastopessi può capitare.
La cosa migliore è’ che si faccia seguire passo per passo dal suo chirurgo che consigliera’ medicazioni periodiche per favorire la guarigione delle ferite.
Cordiali saluti
Dr A. Pozzi
aspetti la visita col suo chirurgo e segua i suoi consigli
saluti
nicola catania
Salve, la ferita si è aperta, va seguita personalmente.
un saluto
deve farsi controllare da chi ha eseguito l'intervento
Non è possibile essere precisi dalla visione di alcune foto, serve una visita diretta. Si faccia controllare dal suo chirurgo e segua i suoi consigli.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.