Salve ho subito una mastopessi adesso sono 40 giorni post operazione da 2 settimane mi si è aperta una ferita io il kir mi dice di aspettare avere pazienza che si chiude da sola perché non può mettere un punto in più perché rovinerebbe la forma del seno... quindi mi dice di utilizzare connettivina plus e garze grasse volevo un consiglio da voi per favore
In quel punto in un intervento di mastopessi è abbastanza frequente che possa avere qualche difficoltà in più a chiudersi, segua le indicazioni del suo chirurgo.
Buongiorno, continui le medicazioni come le ha detto il suo chirurgo, eventualmente potrà riprendere chirurgicamente la cicatrice in seguito.
Cordiali saluti,
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Mi dispiace ma quel tessuto biancastro è tessuto ormai morto. I 40 giorni infatti mi hanno insospettito. Si chiuderà certamente da sola perché l’organismo non l’abbandona mai, ma se non vi si pone subito rimedio chirurgico sarà sicuramente molto brutta ed ancor di più può minare la stabilità interna di tutta la “nuova-mammella” soprattutto se in presenza di protesi.
Concordo con le indicazioni del suo chirurgo. Faccia guarire spontaneamente la ferita. Si faccia seguire nel processo di guarigione da lui. Qualora dovessero residuare inestetismi, a distanza di 8-10 mesi potranno essere agevolmente corretti.
Deve solo medicare ed avere pazienza. E' complicazione minima e frequente
segua i consigli del suo chirurgo
saluti
nicola catania
Perfettamente in accordo con il suo chirurgo!
Segua le indicazioni ricevute che sono corrette
Il suo chirurgo ha perfettamente ragione. Con pazienza e medicando, il problema si risolverà. Se dovesse presentarsi un risultato esteticamente poco valido, il collega potrà anche intervenire con una piccola correzione in anestesia locale, in ambulatorio, ma non prima di almeno 6-8 mesi dall’avvenuta guarigione. Cordialità
Dovrà avere pazienza. Segua i consigli del chirurgo che l’ha operata
Segua le indicazioni del chirurgo.
continui con le medicazioni, con pazienza . dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.