Buonasera , il 17 gennaio 24 mi sono sottoposta ad una mastopessi con cambio protesi dopo 15 anni. Una delle protesi risultava rotta cosa che il chirurgo me lo ha confermato poi. Alla visita con il chirurgo glielo avevo espressamente chiesto un seno più piccolo tondo e su. Avevo una protesi da 360cc. Mi sono svegliata con un seno grande come prima e dal primo momento già non mi piaceva, non era su abbastanza e uno dei capezzoli era cucito malissimo. Alla domanda del perché non me lo avesse fatto più piccolo? Mi fu detto che non era possibile e mi fu detto che dovevo aspettare i 6 mesi. Mi ritrovo dopo 5 mesi con un seno uguale a prima cadente e sceso. Vi carico le foto del prima durante e di adesso. Sono molto demoralizzata aiutatemi con qualche consiglio.
Salve signora, la sua pelle non è molto tonica, questo spiega come mai ancora le mammelle siano poco sostenute. Le consiglio di chiedere al suo medico di effettuare una revisione ( peraltro assai semplice) così otterrà un risultato migliore rispetto a quello attuale. Un saluto cordiale
non mi sembra un risultato così negativo : si può fare un ritocco delle areole. dr. Peroni Ranchet
Buongiorno La protesi presumo sia sotto muscolo ed è risalita verso l’alto come spesso accade sotto muscolo. La sua ghiandola invece è scesa più in basso. Mi sembra che il suo chirurgo potrà revisionare la pessi e asportare ancora un po di pelle facendo risalire ghiandola e areola. cordiali saluti dr. Massimo Re
Buongiorno
non mi sembra un seno cadente sinceramente ma sul perché il chirurgo non abbia messo protesi più piccole non saprei cosa dirle.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.