Buongiorno! Vorrei avere un parere medico. Esattamente 30 giorni fa ho eseguito un intervento di mastopessi inserendo protesi 210 cc con taglio sull'areola. Il medico dice che procede tutto per il meglio però io fatico a dormire su un fianco, fatico ad usare altri reggiseni se non quello post intervento e mi vedo l'areola molto gonfia. È tutto normale a distanza di un mese?
Ciao. Ogni intervento chirurgico ha i suoi tempi di guarigione ma nella chirurgia estetica e soprattutto nei mesi più caldi l'edema post operatorio persiste per alcuni mesi. Prima che tu possa vedere il risultato definitivo passeranno circa 6 mesi. Se hai male o se il capezzolo è rosso e senti pulsare allora consulta il tuo chirurgo. Ma se si tratta solo del seno un po' gonfio allora puoi stare tranquilla. Eventualmente a 3 mesi dall'intervento puoi fare una ecografia mammaria. In bocca al lupo. Dottoressa Mariafranca Maietta
buongiorno è tutto nella norma
Da come descrive la situazione. Il suo appare come un postoperatorio nella norma. La mastopessi con protesi non è intervento da poco e ha tempi e modi di guarigione adeguati.
Abbia pazienza e segua le indicazioni del collega che l’ha operata.
Non mi pare ci sia nulla di anomalo. Deve avere la pazienza di attendere qualche mese affinchè i tessuti si assestino
Buongiorno
mi sembra tutto regolare .
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.