Salve, vorrei fare un intervento di mastopessi perchè il mio seno ha perso molto tono e ci sono anche diverse smagliature su entrambi i lati. Una mastopessi mi risolverebbe anche il problema delle smagliature?
La Mastopessi è sicuramente un intervento che deve essere praticato da mani esperte , in questo caso non può che dare eccellenti risultati considerando sempre la presenza di cicatrici
Dottor Matteo D’Ambrosio
Milano
Gentile signora,
con una mastopessi il seno viene migliorato nella forma e nel volume,ma purtroppo la qualità della pelle, non cambia. Le smagliature sono delle cicatrici e pertanto vengono eliminate solo quelle comprese nell'area di cute che si asporta durante il lifting del seno, le altre rimangono.
Non esiti a contattarmi per ulteriori dubbi o informazioni
Dr Luciano Perrone
SENZA VISITARE LE PAZIENTI NON è POSSIBILE DARE DEI CONSIGLI
SALUTI
NICOLA CATANIA
Buongiorno, la mastopessi con una piccola riduzione della mammella più grande è una ottima opzione per ottenere un seno armonico, l’unico cosa da considerare sono le cicatrici , cordiali saluti, Dr Malloggi
In mani esperte l’intervento le permetterà di ottenere i risultati desiderati.
la mastopessi le permetterà di eliminare la pelle in eccesso e le smagliature che insistono su questa parte. dr.Peroni Ranchet
Purtroppo, si possono rimuovere solovle smagliature presenti nella cute rimosso
Gentilissima,
con una mastopessi il seno viene migliorato nella forma e nel volume,ma la qualità della pelle, purtroppo, non cambia. Vengono eliminate solo le smagliature comprese nell'area di cute che si asporta durante il rimodellamento del seno, le altre rimangono.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Vengono eliminate solo le smagliature che ricoprono l'area di cute interessata dall'asportazione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
si possono togliere solo quelle che sono sulla pelle che verrà eliminata. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, confermo quanto già scritto dai due colleghi che mi hanno preceduto. Le smagliature sono rimosse con una mastopessi soltanto laddove incluse nel disegno preparatorio della cute mammaria che è necessario rimuovere per la sua esecuzione. Cordiali saluti
Salve, mi sono operata di Sleeve qualche mese fa, quindi sto perdendo parecchi chili e anche il seno ne risente. In più è molto asimmetrico e andando avanti peggiorerà sicuramente. Il servizio sanitario nazionale offre servizi per operazioni al seno in questo caso?
deve informarsi presso il reparto di chirurgia plastica della sua città
Ho bisogno di un intervento chirurgico alla coscia per sbarazzarmi di pelle in eccesso e anche di una liposuzione delle cosce per ridurre la loro massa. Posso farlo insieme alla mastopessi?
In linea di massima sarebbe poco cauto. Ma una buona equipe in una buona clinica di può prendere in considerazione
Dovrei fare una mastopessi con riduzione, siccome ho problemi di aderenze, ci potrebbero essere delle complicazioni?
Gentilissima Pollina per aderenze intende che cicatrizza male?? Qualora lo desideri mi invii foto per consigliarla meglio. Grazie per la sua attenzione.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.