Buongiorno circa un anno fa ho effettuato mastoplastica additiva e in un secondo momento pessi e sabato ancora un ritocco alla pessi. Ma mi ritrovo ancora il seno sinistro non convincente. Ho inserito mentor 474 anatomica. Cosa può essere successo?
La foto non rende l’idea esatta del risultato. Le protesi in genere più sono grandi più pesano perciò tendono a ridiscendere prima. Capisco che quando si inizia un percorso di ritocchi si resti facilmente delusi. Il mio consiglio è quello di parlare con il suo chirurgo ponendo domande precise circa una maggiore pessi ed eventualmente protesi di minori dimensioni.
Cordiali saluti
mastopessi insufficiente : meglio protesi rotonde. Dr.Peroni Ranchet
Salve dalla foto non è possibile esprimere alcun giudizio.
un saluto
cara occorre una visita per capiremo se ha fatto una pessi vuol dire che i suoi tessuti non tengono, per cui non bisogna adoperare protesi grandi perchè penso di più e cadono di più
saluti
nicola catania
Non è possibile dirle qualcosa di serio senza sapere come era prima, guardando una foto con immagine ripresa dal basso e con cerotti e senza sapere cosa non la convince. Certamente una protesi voluminosa come la sua ha molte più probabilità di fare cedere il seno in tempi più brevi. È probabile che inserendo protesi più piccole insieme ad una mastopessi più importante si possa ottenere un risultato migliore, un'ipotesi ovviamente da confermare solo con una visita diretta e conoscendo le risposte alle domande che ho posto all'inizio. Esprima i suoi dubbi al chirurgo che l'ha operata
Buongiorno , purtroppo dalle foto con le medicazioni non è possibile dare un giudizio. Comunque tenga presente che ci vorranno sei mesi per vedere il risultato definitivo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.