A gennaio ho eseguito una mastopessi, avevo una 6 ma era veramente in situazioni pessime. Inizialmente l’intervento era perfetto, ho una cicatrice a T invertita e autoprotesi. Tutto bene fino a quando ad aprile/ maggio ho notato che non solo le cicatrici si sono allargate ma il seno sta calando nuovamente e sto male avendo solo 21 anni. Mi sono quindi rivolta ad una nuova clinica che mi ha detto che per me non avrebbe potuto fare niente e da li super panico. Ho richiesto le protesi a gennaio ma il chirurgo mi disse che non era necessario, ed ora eccomi scontenta e sofferente. Mi ritrovo di nuovo in un corpo che non mi appartiene. Spero ci sia davvero una soluzione per me. Magari con delle protesi, perché il risultato che volevo (per niente naturale dato che mi piaceva molto l’effetto finto) non somiglia minimamente a questo.
ottenere l'effetto "finto" come piace a lei non è possibile con una mastopessi, specialmente in un seno grande, perchè è inevitabile un assestamento nei primi mesi. Dr. Peroni Ranchet
visto che è a Napoli, si ri volga al dr.Mario Gioia
saluti
nicola catania
Signora, deve tenere presente che un seno voluminoso pesa e la forza di gravità lo porta verso il basso. Un certo gradi di ptosi è inevitabile e le protesi, aggiungendo peso a peso, sarebbero la peggiore soluzione possibile. Un conto è la revisione delle cicatrici, sempre possibile, un conto è una mammella voluminosa e ipercorretta verso l’alto. Di questo dovrà farsi una ragione.
Salve Eva, il risultato non è dei migliori, le cicatrici sono brutte e le mammelle sono già scese.
serve una nuova mastopessi, le protesi potrebbero servire per dare più pienezza al polo superiore.
a disposizione, cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.