Dopo 6 anni sul seno sinistro sento dolore quando dormo su quel lato ed è presente una massa solida al tatto grande circa 3/4 cm. Pochi mesi fa era comparso un piccolo foro sulla cute dal quale spuntava un piccolo pezzetto di filo di sutura, me ne sono accorta per un sanguinamento leggero notturno. Adesso sono preoccupata.
Salve signora, dunque è possibile che sia un punto di sutura, quindi punti riassorbibili. Le consiglio ugualmente di disinfettare la zona con Betadine e Mercurio per eventuale sierosa ed effettuare un ecografia mammaria bilaterale.
Gentile signora, il suo racconto richiede un approfondimento mediante una ecografia al seno e magari una visita di controllo presso il chirurgo che la ha operata o uno vicino di sua fiducia.
potrebbe essere un granuloma da filo di sutura, faccia una visita
saluti
nicola catania
Buonasera Sonia,
grazie per aver posto la domanda.
Ha già fissato un appuntamento con un Dottore qualificato per questo tipo di situazioni?
E' il miglior consiglio che le sento di darle, oltre al fatto che non si deve preoccupare, faccia la visita e si faccia guidare da un esperto.
Cordialmente.
salve, serve una visita diretta ed una ecografia
saluti cordiali
E' indispensabile una visita medica o un videoconsulto a distanza per capire esattamente di quale problema si tratta. Potrebbe essere un decubito del filo di sutura permanente se ha fatto una round block
È bene che effettui una ecografia mammaria e una visita dal chirurgo che l’ha operata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.