Mastopessi con protesi e seno deforme

Nad15
19 nov 2024 · Ultima risposta: Ieri

Buonasera, scrivo perché appena 15 giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con protesi, venivo da 2 gravidanze, quindi seno vuoto e cadente. L’intervento in sé tutto ok, premetto che sono andata in Turchia, quindi un day hospital molto veloce, una sola notte e altre 2 in hotel. Non appena mi fanno vedere il seno, noto subito che il seno sinistro era molto gonfio rispetto a quello destro ma soprattutto abbastanza deforme. A distanza di 15 giorni la situazione è la stessa, seno sinistro deforme e quasi ovale. Ho contattato e fatto notare da subito questa cosa e mi è stato detto che devo avere pazienza, perché è troppo presto per vedere il risultato finale e che è normale. Nella prima settimana ho anche fatto un ciclo di antibiotico come mi è stato detto dai dottori. Ho comunque prenotato una ecografia mammaria per essere più tranquilla. Vorrei chiedere dei pareri e suggerimenti in merito alla situazione. Grazie! Allego foto ad oggi e subito dopo l'intervento.

Annuncio

Risposte (3)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Purtroppo Ha rischiato La chirurgia low-cost può andar bene o anche peggio di così. Sia per l’intervento che dalle foto immediate post operatorie sembra corretto sia per la mancanza di controlli in Italua che possono pregiudicare il risultato a volte anche per medicazioni non appropriate o tolte prima del tempo senza usare guaine e reggiseni appropriati . Senza assicurazione e senza garanzie anche per la salute. La protesi si è spostata al centro dopo l’Intervento e deve essere riposizionata revisionando la tasca Non è complicato e abbastanza rapido. Le areole non erano asimmetriche ora lo sono ma è dovuto allo spostamento della pròtesi.
Inutile aspettare Può solo peggiorare o consolidare il risultato. . Si faccia sistemare da uno specialista serio e segua esattamente quello che le dice Chi meno spende più spende. Per non parlare della sicurezza per la salute. In un paese senza poter usufruire di servizi sanitari nazionali. cordiali saluti dr Massimo Re

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Salve, dalle foto sembra che l'asimmetria difficilmente si compenserà dopo che gli impianti si saranno assestati e il gonfiore riassorbito. Probabilmente ci vorrà un intervento di revisione e simmetrizzazione. Cordialmente

4 sedi di Alessandria, Milano, Torino...

salve, dalle foto è evidente una asimmetria delle due areole, colla sinistra più lateralizzata. la cicatrice verticale di sinistra appare molto tirata con accenno a doppio profilo. Premesso che deve ancora attendere 4-8 settimane, l'asimmetria resterà.
Sulla sua scelta di andare in Turchia per risparmiare, mi permetto di sottolineare come ciò sia stata un azzardo: una mastopessi additiva per esiti di dimagrimento o di gravidanze non è un intervento semplice, va eseguito da chirurghi esperti, programmato ( disegno preoperatorio corretto- il suo non lo era visto il risultato) con cura, eseguito bene e sopratutto seguito bene nel postoperatorio: come faà lei adesso, tornerà in turchia per farsi fare una revisione? anche noi chirurghi italiani esperti possiamo sbagliare , ma a differenza dei colleghi esteri seguiamo le nostre pazienti inmabulatorio e non per video wotsup! e se necessario siamo disponibili a reintervenire per correggere le complicanze.
un caro saluto

11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Mastopessi
9 Risposte, Ultima risposta: 4 giu 2021
Mastopessi
5 Risposte, Ultima risposta: 28 ott 2023
Mastoplastica additiva
11 Risposte, Ultima risposta: 29 set 2020
Mastoplastica additiva
7 Risposte, Ultima risposta: 20 nov 2022
Mastopessi
8 Risposte, Ultima risposta: 6 apr 2022
Mastopessi
5 Risposte, Ultima risposta: 23 dic 2022
Mastopessi
5 Risposte, Ultima risposta: 17 ott 2023
Mastopessi
12 Risposte, Ultima risposta: 16 gen 2021
Mastopessi
7 Risposte, Ultima risposta: 31 mar 2023
Mastopessi
6 Risposte, Ultima risposta: 27 ago 2023

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente