Salve, vorrei gentilmente una vostra opinione. Quasi 2 mesi fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con protesi da 300cc sottoghiandolare. Non so se devo avere pazienza come mi è stato detto più volte, ma non so se essere contenta oppure no del risultato oggi. Sento ancora un po' di dolore/fastidio ai seni specialmente il destro da qualche giorno. Le vedo asimmetriche, un pò cadenti e da stesa un po' strane. Grazie in anticipo
Mah, pare un risultato accettabile, sicuramente nel tempo ci saranno ulteriori modificazioni. Rifletto però sul fatto che se sussiste una ptosi mammaria, verosimilmente i tessuti sono naturalmente un po' lassi, il peso di una protesi da 300gr sicuramente favorisce una nuova caduta. Io personalmente prediligo protesi più piccole, però le pazienti oggigiorno chiedono mammelle sempre più grosse.
Buonasera una mastopessi è un intervento differente da una additiva con protesi. Bisogna avere pazienza mesi e poi valutare se fare i cole correxioni ed eventualmente dei Lipofillimg
Cordili saluti
Dott Massimo Re
2 mesi sono pochi, pazienti un attimo e segua i consigli del suo chirurgo
saluti
nicola catania
salve, le mammelle paiono assai scese dopo soli 2 mesi....
si faccia consigliare dal suo chirurgo
un saluto
buongiorno, avere dei fastidi rientra nel decorso post operatorio quindi stia tranquilla. Per quanto riguarda il risultato ,invece, senza vedere il pre operatorio non si può dare un giudizio.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.