Salve, sono una ragazza giovane (25 anni) che in piena adolescenza ha avuto uno sbalzo di peso. Nel giro di 1/2 anni sono passata da 50kg a 65kg e viceversa. Fin da piccola (già verso i 10 anni) ho avuto uno sviluppo fisico molto evidente per quanto riguarda il mio seno che l'aumento di peso è passato a una 4 coppa C/D (non ricordo molto bene la coppa) Al momento indosso una 3C che a mia personale opinione è adatta al mio fisico (1,65 per 53kg) se non fosse che purtroppo è cadente...questo mi crea parecchio disagio sia nell'intimità con il mio compagno che in genere nell'indossare abiti scollati che cerco sempre di evitare. In aggiunta al seno cadente ci sono anche dei capezzoli che avrò visto solo in rarissime occasioni in quanto sono introflessi. Ho provato a "tirarli" fuori con i piercing ma nulla .. vorrei sapere che tipo di operazione mi consigliate e se si possa fare qualcosa anche per i capezzoli nello stesso intervento. Io sarei orientata verso una mastopessi con il mantenimento della mia taglia e quindi solo rialzo del seno senza ulteriori aggiunte o riduzione dello stesso.. ringrazio tutti coloro che mi doneranno i propri consigli .
Buondì, se non vuoi fare un aumento di taglia si può optare per la mastopessi senza protesi, cioè alziamo il seno senza aumentare il volume. Nello stesso intervento possiamo sistemare anche la situazione dei capezzoli introflessi. Mandami una foto frontale e una di profilo, così ti posso dare una risposta ancora più precisa. Scrivimi e ti organizzo anche una visita gratuita online tramite videochiamata con i nostri chirurghi che hanno più esperienza proprio con questo tipo di intervento. 🙏🙌💪
Mastopessi e correzione del capezzolo introflesso. Si affidi ad un ultraspecialista e il risultato sará meraviglioso 😃
Occorre una visita, ma deve tenere presente che con una mastopessi il seno si riduce, per cui se vuole mantenere un volume simile a quello attuale potrebbe essere necessario inserire una protesi. Contestualmente si può correggere il capezzolo introflesso, che ha un rischio di recidiva, anche parziale, non indifferente.
Buongiorno. Va valutata la sua situazione di partenza per stabilire se la sola mastopessi sia sufficiente per manette i volumi che desidera. Il capezzolo introflesso è una condizione diffusa che può risolversi con l’Intervento. Cordiali saluti
la mastopessi Scarless può risolvere la sua situazione, perchè con la sola cicatrice periareolare otterrebbe anche il riempimento sotto l'areola per avere la forma conica. Il capezzolo introflesso si può correggere contestualmente. Dr.Peroni Ranchet
serve una visita innanzi tutto. pensare di mantenere la stessa taglia dopo una pessi senza protesi non è possibile. il seno resterebbe senza tono e più piccolo. il capezzolo introflesso può essere corretto durante l'intervento.
Gentile paziente;
ho letto con attenzione la sua storia. Sicuramente l'effetto yoyo del peso ha causato questo cedimento dei tessuti. Per definire se è necessario l'inserimento di una piccola protesi a supporto sarebbe necessaria una consulenza. L'introversione dei capezzoli è risolvibile tranquillamente in sede chirurgica tramite l'interruzione del dotto galattoforo e l'estroversione contestuale. Qualora volesse rimaniamo disponibili per un consulto gratuito.
Saluti
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Buongiorno 3 settimane fa mi sono sottoposta all'intervento di mastopessi additiva e noto, da 1 settimana, questo buco passatemi il termine sotto il solco sinistro. Ho mandato la foto al mio chirurgo e dice di stare tranquilla, di mettere Gentalyn beta 2 volte al giorno e di lavare con acqua e sapone tipo Marsiglia, ma io sono agitata. Venerdi ho la medicazione cosa può essere? Vi ringrazio.
Buongiorno, come le dice il suo chirurgo stia tranquilla e continui le medicazioni, non con Gentalyn ma con soluzione fisiologica, perchè tiene più asciutta la parte, potrebbe essere dovuta ad un decubito di un punto del sottocute.
Cordialità,
MDG
Studio Medico Sceb.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.