Buona sera a tutti, 3 mesi fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con protesi. Premetto che partivo già da una terza scarsa in seguito ad un dimagrimento dove avevo una 5 abbondante. Non riuscivo a vedermi perché il seno era molto cadente ed ho deciso di fare questo intervento. Il medico mi ha effettuato una retrofasciale protesi politech 355 cc day hospital anestesia con leggera sedazione e senza drenaggi. Non ho avuto nessun tipo di problema, ne dolore , posso dire ad oggi che è stata davvero una passeggiata. L'unica problematica è che avendo speso comunque molti soldi, avrei preferito anche solo una mezza taglia in più, in quanto il mio seno è stato solo migliorato ma non aumentato di volume perché era già così e un piccolo aumento mi avrebbe fatto piacere. Inoltre oggi dopo 3 mesi ho la sensazione che il mio seno non sia poi così alto come quello che vedo in altre persone operate. Di mio sono consapevole che non ho mai avuto un seno alto nemmeno a 13 anni, la mia formazione è sempre stata a pera. Ma ho l'impressione che già avesse subito una discesa verso il basso. Volevo un parere di un altro medico per sapere se è solo una mia paura. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
purtroppo la sua impressione è verace parli col suo chirurgo
saluti
nicola catania
Sembra in effetti un po’ ptosico. Senta il suo chirurgo per capire cosa ne pensa anche lui.
Cordiali saluti
Salve, si in effetti il risultato è migliorabile.
un saluto
I suoi dubbi sono fondati, probabilmente l'associazione con una mastopessi avrebbe dato un risultato migliore. Ne parli col chirurgo che l'ha operata
Ha una impressione che probabilmente è fondata, vada dal chirurgo e si faccia visitare
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.