Buongiorno sono stata operata di ring su bypass gastrico già esistente, in pratica dopo 12 anni il mio stomaco è tornato normale e mi hanno messo l'anello. Anni fa ho fatto addominoplastica, lifting gambe e braccia. Volevo sapere se sono ancora interventi mutuabili e, per il seno, se questa volta si può fare qualcosa perché si è completamente svuotato. Grazie mille, buona giornata.
Attualmente erogabile a carico SSR in Lombardia ma, temo, con tempi di attesa veramente lunghissimi, causa progressiva carenza di personale, contemporaneo aumento della patologia oncologica che ha la assoluta precedenza. Inoltre la pandemia ha quanto mai acutizzato è fatto emergere i precedenti problemi.
Deve contattare un reparto universitario o ospedaliero
Deve fare una visita presso un reparto di chirurgia plastica in un ospedale della sua zona e sentire cosa le dicono
Gli intervent di rimodellamento corporeo dopo bypass sono mutuabili in molte regioni ma con regole assai diverse. Il problema è che il COVID ha quasi ovunque bloccato le liste di attesa che erano già prima molto lunghe (diversi anni). Provi a venirmi a trovare a Milano per una visita ed un preventivo persoanlizzato. Abbiamo anche la possibilità di effettuare finanziamenti. Cordiali saluti
deve andare in un centro dove fanno chirurgia bariatrica e chiedere
saluti
nicola catania
si rivolga in un reparto di chirurgia plastica della sua città
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.