Buongiorno, ho fatto la mastopessi 4 giorni fa e ho ancora le fasciature. Ho tanto prurito, non dove sono i punti ma sopra e ai lati, è normale? Grazie a tutti.
Può capitare, a volte sono i cerotti , a volte il processo di infiammazione che stimola rilascio di istamina
Segua i consigli del suo chirurgo
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Il tutto è normale in quanto ogni soggetto risponde in modo diverso all'adesività del cerotto. Comunque se il fastidio diventa insopportabile consulti il suo chirurgo.
Dr. Francesco Aji Vicenza
Verosimilmente è irritazione da cerotti. Chieda al chirurgo di controllarla anticipatamente al fine, se possibile, di sostituire i cerotti con altra medicazione.
è NORMALE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Gentile Alice,
la fasciatura e il reggiseno sfregano contro la pelle irritandola, è dunque normale avvertire del prurito.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Buongiorno
Il prurito può essere normale ,nella fase di chiusura,guarigione delle ferite, come in alcuni casi per L intolleranza alle medicazioni...
Ma passerà tutto , si faccia controllare da suo medico , per evitare eventuali infezioni continui con L antibiotico che penso stara facendo.
Saluti
Lo chieda al suo chirurgo che avrebbe già dovuto anticiparglielo e comunque le sconsiglio di metterlo adesso in discussione rivolgendosi ad un forum
Potrebbero essere i cerotti. Segua i consigli del chirurgo che l’ha operata
Prurito normale segno di cicatrizzazione e guarigione. Può darsi consigliarle una terapia per attenuare il fastidio
potrebbero essere i cerotti. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.