quanto dura una mastoplastica additiva con mastopessi ?

Trilly
Trilly
Beauty Influencer
26 gen 2017 · Ultima risposta: 14 gen 2019

Buongiorno Dottori. L unica cosa che mi frena a fare una mastoplastica additiva con mastopessi è il pensiero che fra 10 anni o comunque in futuro dovrò intervenire nuovamente. Perché se non erro, non ci sono operazioni del genere che garantiscono una riuscita a vita, sempre considerando che vada tutto bene. Ho 38 anni. Sbaglio se penso che una persona quando fa questo intervento deve mettere in conto un budget per il futuro? Grazie a chi risponderà. Buon lavoro!

Annuncio

Risposte (61)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Nulla è per sempre. Purtroppo la chirurgia plastica è un trucco, che sicuramente dà molti vantaggi in termini estetici, di autostima, di relazione etc, ma se oggi ha una certa età, tra 10 anni lei avrà 10 anni di più e i sui tessuti , per quanto trattati, avranno 10 anni di più. Certo può essere che tra 10 anni le sue necessità e aspettative possano cambiare, chi lo sa, o potrebbe essere fortunata da poter tenere le protesi per altri 10 anni senza fare nulla. Quindi il discorso è: dipende da come lei si sente oggi, e se fa l'intervento non pensi affatto che ne dovrà fare un altro. Nel caso ci penserà. (la informo che a me è capitato di sostitute protesi messe 40 anni prima, e garantisco che quelle di oggi sono certamente migliori di quelle impiantate negli anni 60). Auguri.

Le consiglio mastopessi più protesi.

Gentile paziente,
di sicuro una mastopessi. La scelta di posizionare una eventuale protesi dipende dalla volontà o meno di aumentare i volumi e/o riempire maggiormente il polo superiore della mammella.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

se è contenta del suo volume col reggiseno:PESSI,altrimenti pessi con protesi
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Escluderei di prendere in considerazione il chirurgo che ha proposto le protesi senza mastopessi... a occhio scommetto non sia nemmeno un chrirugo plastico.
Unica soluzione mastopessi con protesi.
Si affidi a chirurgi PLASTICI con comprovata esperienza nel settore mammario.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria

3 sedi di Catanzaro, Crotone, Reggio Calabria...

Lei ha una ptosi del complesso areola-capezzolo e del parenchima ghiandolare ( cioè i suoi seni sono al di sotto dei solchi sottomammari)per cui è indispensabile una pessi oltre all'aumento con protesi.
Per quanto riguarda la cicatrice finale se dalla visita è possibile la tecnica round-block sarà solo periareolare completa, altrimenti oltre a questa si aggiungerà una verticale che dall'areola andrà verso il solco sul polo inferiore dei seni .

se vuole risollevare il seno deve fare la mastopessi con o senza protesi. la sola additiva glielo tirerebbe ancora più giù. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Se vuole un bel seno nel tempo sicuramente deve fare Mastopessi + protesi
Dottor Matteo D’Ambrosio
Milano

La mastoplastica additiva va bene nelle mammelle senza ptosi, la mastopessi va associata alla mastoplastica per riportare in posizione una mammella discesa.
I costi si aggiungono circa 3 mila euro in caso di mastopessi (a intervento di protesizzazione che costa dai 5500 agli 8000 euro)

3 sedi di Catanzaro, Crotone, Reggio Calabria...

Nel caso in cui il seno non sia troppo sceso e si desideri solo aumentarne il volume è sufficiente una mastoplastica additiva.
Se invece vi è un certo grado di ptosi è indicata la mastopessi, con o senza ausilio delle protesi a seconda dei casi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

gentile signora con la mastoplastica additiva si aumenta il volume del seno grazie all'inserimento di protesi e con la mastopessi il seno viene sollevato

Se il seno non è troppo sceso basta la mastoplastica additiva per riempirlo e sollevarlo, altrimenti si ricorre alla mastopessi per eliminare la pelle in eccesso. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Dipende dalla sua condizione di partenza.
Se è necessario risollevare il seno oltre che riempirlo si fa la mastopessi con protesi altrimenti si fa solo la mastoplastica additiva.

La mastopessi è il sollevamento drl cono mamnario e se il volume è ridotto si inserisce anche una protesi. La mastoplastica additiva è solo l’aumento del seno senza sollevamento. Qualora lo desideri mi invii foto per consigliarla meglio. I prezzi ovviamente cambiano. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi

Buongiorno,
mediamente due ore.
Staff Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Gentile paziente,
in media da una a due ore.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

gentile signora mediamente dura un ora e mezza

da 1 a 1,5 ora in sedazione e sotto ghiandola

Anonimo-124897
4.6
(10)
4 sedi di Bologna, Modena, Olbia-Tempio...

Da un'ora a due ore. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

gentile signora nel suo caso è indicata una mastoplastica riduttiva.

Una settima ??
Come volersi male.

erra perche le protesi non vanno più sostituite necessariamente. poi nessun risultato sarà eterno ma se migliora oggi anche tra 10 anni starà sempre meglio con le protesi piuttosto che senza

forse il punto di equilibrio sarebbe una mastoplastica per riempire il seno con un accesso areolare ed una minima mastopessi inter locked. per dettagli costi etc . ci scriva pure ed invii foto migliori

Più un seno è grande, più pesa e più cade: nel suo caso io penserei ad una mastoplastica riduttiva.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Buonasera,
Innanzitutto è indispensabile sapere che protesi ha attualmente, così da stabilire il volume necessario per riempire a sufficienza.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi

11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...

potrebbe bastare la mastoplastica con protesi e piccola pessi round block con la sola cicatrice peri areolare. ci invii delle foto in privato per poterla consigliare

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Mastopessi
8 Risposte, Ultima risposta: 21 lug 2021
Mastoplastica additiva
8 Risposte, Ultima risposta: 28 dic 2021
Mastoplastica additiva
7 Risposte, Ultima risposta: 11 set 2021
Mastoplastica additiva
7 Risposte, Ultima risposta: 22 giu 2021
Mastopessi
9 Risposte, Ultima risposta: 4 apr 2018
Mastopessi
8 Risposte, Ultima risposta: 20 lug 2021
Mastoplastica additiva
12 Risposte, Ultima risposta: 25 ago 2021
Mastopessi
8 Risposte, Ultima risposta: 22 gen 2021
Mastoplastica additiva
4 Risposte, Ultima risposta: 16 mar 2021
Mastopessi
9 Risposte, Ultima risposta: 18 nov 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente