Salve gentili Dottori, premetto che ne parlerò col mio dottore, ma vorrei sentire anche altri pareri. Vi scrivo perché 3 mesi fa ho effettuato una mastopessi additiva da 360cc con la tecnica dual plane. Fermo restando che sono soddisfatta del risultato, considerando il tipo di intervento e la condizione del mio seno prima, forse è necessario un ritocco delle areole per una leggera asimmetria. Siccome mi sarebbe piaciuto avere il solco sotto mammario più sollevato, senza la plica di pelle del seno, durante la revisione dell’areola sarebbe possibile rimuovere più pelle, per avere un seno totalmente alto senza la piega di pelle che nasconde il solco sotto mammario? È un intervento semplice e senza acciacchi post operatori? Spero di essere stata chiara nella spiegazione, vi ringrazio anticipatamente!
ovviamente si può rioperarsi, ma deve aspettare almeno sei mesi per una nuova mastopessi. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno quello che le pare un piccolo ritocco in realtà non è così piccolo. Perché tutto sia assestato definitivamente occorrono diversi mesi poi potrà valutare quale sia un risultato per lei “sufficiente” o passibile di un ulteriore revisione.
Cordiali saluti
buongiorno i piccoli miglioramenti che lei richiede comportano rifare nuovamente le stesse incisioni , tenga anche presente che non potrà mai avere un seno che non si appoggi sul torace come in una semplice mastoplastica additiva
certo si può faremo dopo pian piano si riforma
saluti
nicola catania
Buongiorno il consiglio è di attendere ancora 6/9 mesi in modo che si assesti l’intervento. Per togliere pelle va praticamente rieseguirla una mastopessi.
Cordiali saluti
aspetti almeno 6 mesi poi vedrà con il dottore cosa fare
Per fare bene ciò che desidera significa fare una revisione della mastopessi, quindi non un intervento piccolissimo. In ogni caso è bene attendere altri 6 mesi prima di effettuare qualsiasi tipo di intervento, piccolo o grande che sia, tenendo sempre presente che a volte "il meglio è nemico del bene".......
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.