Salve.
Due anni fa a causa di una contrattura ho dovuto far rimuovere le protesi. Ho deciso di non far inserire nuove protesi e di fare una mastopessi.
Il risultato è stato però disastroso. Il chirurgo ha alzato il solco mammario di almeno due dita, ma sembra non aver ridotto in proporzione il tessuto cutaneo nella parte sopra e attorno all'areola. Risultato il seno è come ripiegato su sé stesso. I capezzoli sono incurvati verso il basso. Guardando il seno io non vedo né i capezzoli né l'areola. La situazione mi affligge molto. Non riesco più a guardarmi e soprattutto non so se una situazione del genere possa essere recuperata.
Grazie infinite a chi vorrà darmi i suoi consigli.
Tutto può essere recuperato! Mi dispiace molto. Non dovrebbe succedere ma può succedere
Buongiorno Angela, sicuramente le posso consigliare di fare una visita medica da un chirurgo plastico, le soluzioni ci sono, bisogna solo valutare molto bene il suo caso. Resto a disposizione,
Gabriela Stelian
Se mi invia delle foto o le pubblica su Guida estetica si può avere almeno un’idea del difetto e di cosa possa essere necessario per correggerlo.
cordiali saluti dott. Massimo Re
Buondì cara sé lo desidera la vedrò volentieri presso Poliambulanza Oberdan a Brescia per trovare con lei la soluzione migliore
si può fare una revisione della mastopessi per corregger i difetti. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno
se avesse messo delle foto sarebbe stato meglio, comunque sicuramente si potrà rimediare.
Buongiorno Angela, sarebbero utili delle fotografie della sua situazione attuale per poterla consigliare al meglio.
Un saluto, a disposizione
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.