Buongiorno, ho effettuato un intervento di mastopessi con protesi. Dopo 3 mesi ho avuto uno scivolamento totale delle protesi. Può essere una condizione naturale o qualcosa non è andato bene? Naturalmente in piedi le protesi si portano in avanti, la posizione dei capezzoli mi sembra alta, infatti quando indosso il reggiseno sbucano fuori, così da non poter usare scollature e infine ho fastidi spesso sotto il cavo ascellare. È possibile rimediare? Posto la mia condizione prima dell'intervento e il dopo, le ultime foto sono la mia condizione attuale.
Ritengo il rullato completamente insufficiente Dove è stata operata ?
Non vedendo le foto è veramente difficile dare una risposta, dalla descrizione posso derle che necessita di un nuovo intervento correttivo
Buongiorno signora, a tre mesi deve essere rivalutata dal suo chirurgo. Chiaramente è ancora in fase di assestamento e pareri definitivi sono a questo punto prematuri. Ne parli con il suo chirurgo.
Dott. Reale
Salve, ha un bottoming out da sistemare solo chirurgicamente.
un saluto
è una condizione che può verificarsi. può essere necessario un secondo intervento per rimuovere l'eccesso di pelle
È una condizione che va corretta tramite un secondo intervento, si rivolga al più presto a un bravo chirurgo !
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Le foto scattate da sdraiata non sono significative, serve una visita diretta, ma è probabile che si debba ricorrere ad un intervento correttivo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.