Buongiorno, post mastopessi additiva periareolale causa seno svuotato da allattamento con smagliature. Se metto la mano nel solco mammario, a parte sentire la pelle più sottile dove è stata "strappata" dalle smagliature(e in quei punti percepire la protesi), si sente proprio la protesi e se sdraiata riesco a infilare il dito tra il corpo e la protesi. Se premo sembra di spostare un sacchetto di acqua. Col tempo la situazione potrebbe migliorare?
Quanto descrive è del tutto normale. Se la pelle è molto sottile e con smagliature è ovvio che la protesi di percepisca al tatto.
Buongiorno quello che descrive è normale se la pelle è sottile e nei soggetti magri maggiormente. Può chiedere di migliorare l’intervento con un lipofilling della zona.
Difficile migliori da solo con il tempo.
Cordiali saluti
occorre una visita, faccia una ecografia e ne parli con chi le ha fatto l'intervento
saluti
nicola catania
Non indica quando è stata sottoposta a intervento. Se è passato 1 anno, la situazione è ormai stabile
Ciò che avverte è normale quando i tessuti sono sottili e poco elastici e le smagliature ne sono un segnale. Purtroppo col tempo difficilmente la situazione migliorerà
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.