Salve, a meta'aprile ho fatto una mastopessi con l'inserimento di una piccola protesi tonda retroghiandolare di sostegno (Allergan 110 cc). Appena fatte mi sembravano perfette, ma ora a distanza di 4 mesi, il seno e'sceso parecchio e il sinistro oltre a essere leggermente piu grande e spostato verso l'esterno, lateralmente e'visibile la protesi. Appena tornata dalle ferie chiamero'ancora il mio chirurgo ma secondo voi potrebbe essere necessaria una nuova operazione? Sono parecchio preoccupata... grazie! Federica
Gentile paziente,
difficile risponderle seriamente senza una visita.
E' normale che l'aspetto del seno cambi col passare dei mesi, occorre valutare se si tratta di un cambiamento fisiologico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
in genere è normale, ma per prudenza consulti il suo chirurgo.
Gentile Federica,
è normale che l'effetto iniziale nei mesi successivi tende a modificarsi in modo definitivo con una fisiologica discesa delle protesi. Si faccia valutare dal suo chirurgo.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno Federica,
per darle una risposta veritiera è indispensabile la visita.
Qualsiasi protesi inserita sia con la mastoplastica o con la mastopessi, tende a scendere nel corso dei mesi successivi all'intervento.
Come ha scritto, si rivolga intanto al suo chirurgo.
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi
Gentile paziente,
non è chiaro quale sia il suo problema.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
domanda poco chiara.
Gentile Olga,
non è chiara la sua domanda.
Staff Medico Biosphera Med
Gent.Olga,
non si capisce quale è il problema.
Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.