Salve, mi sono sottoposta il 31/03 a mastopessi con protesi (225cc); sono trascorsi 10gg dall’intervento e il seno sx ha una strana forma, ho chiesto al chirurgo ma dice che e’ normale col tempo si assesteranno! Ho paura che rimarrà molto diverso dal seno destro vorrei un altra opinione.
Buona sera signora, dalla foto da lei postata non è possibile valutare realmente la forma del suo seno e sicuramente, dopo pochi giorni, la valutazione è quantomeno prematura consideri che l'intervento di Mastopessi, un risultato definitivo, può essere considerato tra 8- 12 mesi dalla data dell'intervento. Pertanto confiderei in quanto detto dal chirurgo che ha effettuato l'intervento ed ai consigli che le sono stati dati dagli altri illustri colleghi che mi hanno preceduto nella risposta. Distinti saluti.
SALVE la foto che ha postato non consente di esprimere alcun giudizio.
ne faccia una migliore
saluti
deve avere pazienza e aspettarvela mastopessi è stata fatta periareolare?
saluti
nicola catania
È troppo presto per giudicare
E' troppo presto per dire qualsiasi cosa, inoltre si deve considerare anche da dove si partiva. Continui a confrontarsi col chirurgo che l'ha operata
Buongiorno, bisognerebbe valutare anche la partenza per giudicare un risultato. In ogni caso qualsiasi valutazione oggi è prematura.
Buongiorno Vallina
È prematura qualsiasi conclusione
Serve pazienza per avere il risultato finale e fiducia nel proprio chirurgo
Tanti auguri
deve aspettare almeno sei mesi poi si vedrà. dr.Peroni Ranchet
deve aspettare la guarigione e confrontarsi col suo chirurgo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.