Carissimi Dottori, dopo un intervento di mastoplastica additiva, il mio chirurgo mi ha detto di comprare un reggiseno della triumph triaction della 3 B. Il mio sogno era d arrivare a una terza piena,ma m sembrano estremamente piccole,anche se molto naturali. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte,ma io non sto più dormendo la Notte!!!
Gentile Signora
mi sembra di capire dalla sua mail, che tutto andava benissimo poi ha provato dei reggiseno e ...Ho Dio !
che delusione ! coppa b e non coppa c ! sa che differenza
esiste tra una coppa B e coppa C ? qualche millimetro
Magari cambiano marca di reggiseno cambia la taglia,come spesso succede.
Cara Signora si goda il suo risultato a prescindere delle
minime differenze con taglie convenzionali
cari saluti
Signora una protesi da 380 cc partendo da una prima scarsa è con un risultato ottimale è un risultato perfetto.
La taglia dei reggiseni la lasci alle commesse di intimo, cambiano di marca in marca, non sono perfettamente standardizzate, provi una seconda e sicuramente dovrà prendere una coppa D o superiore.
Non pensi alla taglia, si goda il suo seno che ormai ha guadagnato quasi 3 taglie e non pensi a qeuste stupidaggini ;D
Gentile paziente,
anche noi le consigliamo di stare tranquilla e godersi il risultato ottenuto, anche perchè le differenze a cui fa riferimento sono davvero minime...
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le consiglio di farsi visitare da un chirurgo plastico di fiducia.
La definizione della taglia è una cosa spesso controversa, perchè il chirurgo usa una definizione matematica del volume, mentre le interessate ricorrono ad un giudizio soggettivo, che è molto variabile e difficile....da definire.
Dr.Peroni Ranchet
Gentilissima signora da Saronno al solo fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri. Grazie per la sua event disponibilità.
Dott Marco Gerardi
Gentile paziente,
ne deve sicuramente parlare col suo chirurgo.
Molto dipende dalle sue personali aspettative. Al di là delle misure un risultato ottimale rimane quello che offre naturalezza ed armonia con le caratteristiche generali e con le proporzioni anatomiche della paziente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora corrisponde a 350 CC
A 350 cc di taglia quindi una misura tra 14/15 cm
Gentilissima Signora corrisponde a 350 cc vale dire una taglia tra i 14-15 cm
Genti, Una coppa B corrisponde a 350 cc le misure italiane non sono non sono corrette in quanto assomano in in unica misura il giro torace calcolato all’altezza Della base del seno e la coppa. Per avere la misura esatta bisogna fare la differenza del perimetro toracico mammario o giro torace calcolato alk’altezza Dei capezzoli d quello calcolato alla base drl seno la differenza in cm le darà la coppa o taglia o volume del suo seno. Esempio sotto i 5 cm coppa AA, 5-10 coppa A, 14-16 cm coppa B, 16-19 coppa C. Poi deve anche considerare la base del seno e la sua proiezione. Cordialmente Dott Marco Gerardi
Non pensi alla misura del reggiseno. Pensi solo al fatto che siano belle e parli con il suo chirurgo, se ha un torace piccolo inutile mettere protesi enormi che prendono il sopravvento
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.