Mi sono operata dal poco al seno, alto profilo e mi è stata messa una fascia sopra il reggiseno a cosa serve ? Per far sì che non diventino a palla?
Buongiorno,
La fascia è fondamentale, va ad abbassare le protesi in posizione naturale ed allinearle, la tenga sempre molto alta dritta.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
in línea teorica favorirebbe l'assestamento della protesi.
IO SONO DELL'AVVISO CHE LA FASCIA NON SERVE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Dovrebbe favorire l'assestamento delle protesi, ma non serve, difatti non l'ho mai usata. Dr.Peroni Ranchet
La fascia elastica nel primo periodo aiuta la stabilizzazione delle protesi e col passare del tempo facilita una blanda discesa delle stesse. Questo fa sì che il polo superiore della mammella, dapprima troppo pieno, diventi poco a poco più naturale… Dottor Filippo Brighetti
alcuni la usano per tenere le protesi in posizione
Cara la fascia, a mio parere, è molto utile. Serve a tenere in posizione le protesi durante la prima fase di cicatrizzazione interna ed evitare che la normale retrazione cicatriziale tenda a dislocare in alto le protesi. In ogni caso le consiglio di attenersi alle indicazioni di chi l’ha operata. Buona giornata, G. Lomeo
Gent, viene messa per tenere le protesi in posizione, ma è inutile. ma è inutile. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.