Esistono delle punture in alternativa alla mastoplastica? Per seno un Pó svuotato???
Gentile utente, allo stato attuale non esistono trattamenti che possono darle i risultati di una mastoplastica.
A disposizione per una valutazione più approfondita.
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
l'unica alternativa possibile è quella chirurgica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non si faccia illusioni , solo un miracolo permette di sollevare un seno pendulo e svuotato senza la chirurgia .
Non esistono al momento
Gentile utente, alcuni trattamenti medici possono darle un aumento del tono e del turgore della pelle, ma il risultato è completamente diverso da quello chirurgico.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
non esistono alternative e non è un trattamento cardiochirurgico. Se non è convinta, lasci perdere.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
La mastoplastica da i risultati migliori e i più duraturi. Se intende piccoli "rinforzi" si faccia visitare per un lipofiller.
Dott. Denis Spagnolo
gentile signora puo' essere indicato il lipofilling nel suo caso. consulti un chirurgo plastico di fiducia.
Gentile, nulla sostituisce la mastoplastica. Non si faccia trarre in inganno inganno da chi le promette il contrario. Dottoressa Panzeri
Gentile signora le iniezioni di filler al seno sono una truffa messa in giro da chi non sa operare
Non esistono trattamenti alternativi ad una mastoplastica additiva con protesi altrettanto sicuri ed efficaci. Per piccoli aumenti e in casi selezionati si può ricorrere ad un lipofilling. L'impianto di acido Ialuronico invece è pericoloso ed e' stato abbandonato. Cordiali saluti
Buongiorno, vorrei chiarire un dubbio. La misura della protesi che viene scelta per un intervento di mastopessi additiva per correggere un seno tuberoso è vincolata alla malformazione oppure alla fisicità della paziente? Mi spiego, se ho un seno tuberoso, posso inserire protesi medio-grandi se la conformazione della mia mammella lo permette o è assolutamente impossibile inserire protesi voluminose su un seno tuberoso a prescindere?
OCCORRE UNA VISITA PER CAPIRE LA SITUAZIONE DI PARTENZA E LE SUE ASPETTATIVE
SALUTI
NICOLA CATANIA
E' possibile portare in detrazione la mastoplastica finalizzata alla correzione dell' asimmetria?
Gentile Caterina, non è passato neanche un mese dall'intervento e i gonfiori possono persistere. Nel corso del prossimo mese, assisterà ad una evoluzione del processo di guarigione che potrà sorprenderla positivamente.
Si armi di pazienza, non si guardi continuamente allo specchio ed esegua regolarmente i controlli previsti col chirurgo che l'ha operata, anche per seguire la fase cicatrizzante della guarigione
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.