Buona sera volevo sapere se come antidolorifico post operatorio in seguito ad una mastoplastica additiva e mastopessi, era possibile utilizzare lo Spididol, dato che mi hanno detto che alcuni antidolorifici sono da evitare a causa di alcune loro componenti presenti all’interno che potrebbero andare in contrasto con l’operazione. Grazie
Dovrebbe seguire la terapia del chirurgo che l’ha operata. Comunque io personalmente sconsiglio gli antinfiammatori nel post intervento per ragioni “tecniche” sostituendoli con la Tachipirina 1000 compresse.
Se non è allergica la tachiprina è un ttimo antidolorifico ma meglio sentire il medico che l'ha operata
chi le ha detto questo? Segua le indicazioni del suo chirugo. Dr.Peroni Ranchet
Gentile signora,
al termine dell'intervento dovrebbe aver ricevuto dal chirurgo che l'ha operata una lettera di dimissione nella quale sono presenti i farmaci e le indicazioni di cura da tenere nei giorni successivi. In caso di dubbi o di eventuali allergie o reazioni anomale, le consiglio di rivolgersi al chirurgo che l'ha in cura per ricevere informazioni sul da farsi.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
la terapia è di competenza del chirurgo che l'ha operata
chieda a chi le ha fatto l'intervento
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.