Ho fatto da poco una mastoplastica sottoghiandolare con 330cc alto profilo NAgor impleo partendo da zero con l’intento di arrivare a una terza piena. Per adesso provando i reggiseni non riempio pienamente nemmeno una seconda piena. Il chirurgo dice che appena la pelle si smollerà raggiungerò la terza piena e che ogni 100 cc è una taglia. Ma a me sembra impossibile come cosa, qual è il vostro parere?
LA MISURA DELLA PROTESI NON DICE NULLA SULLA MISURA FINALE,BISOGNA VEDERE LE CONDIZIONI INIZIALI
SALUTI
NICOLA CATANIA
Dipende tutto dalla condizione di partenza...
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Concordo con collega Delli Santi
Direi ad una prima/seconda coppa A
A nessuna misura.. Nel senso che dipende da dove si parte... All'incirca aggiunge una coppa (non una misura) alla mammella
Cordialmente
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico
Calabria
Attenda che il risultato si stabilizzi
Consulti un chirurgo plastico a Lei vicino per fissare visita per valutare mastoplastica additiva
Deve attendere la completa stabilizzazione del quadro...
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Individui attraverso il portale uno specialista in chirurgia plastica e ricostruttivo a lei vicino e si rechi in visita per l'eventuale programmazione di una mastoplastica additiva.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Lei è davvero lontana da Roma altrimenti l’avrei invitata a fare una chiacchierata. Mi creda, non è importante dove farlo ma a quale chirurgo rivolgersi per eseguire l’intervento. Il mio consiglio è di fare qualche consulto con diversi chirurghi specialisti in chirurgia plastica e di scegliere il chirurgo che le da più sicurezza, più fiducia, e con il quale entra subito in empatia. Si affidi però ad uno specialista.
Spero di esserle stato utile.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
La taglia finale dipende da tante cose, ma soprattutto dal punto di partenza del seno e dalla costituzione della paziente. Deve chiedere al suo chirurgo
Che cosa è l'eurosilicone per il seno?
trattasi di protesi prodotte da azienda francese
Ciao a tutti. Sono 5 mesi che ho effettuato una mastoplastica additiva. Sotto a entrambi i seni si è creato come uno scalino quasi da subito e il dottore mi aveva assicurato che si sarebbe poi attenuato. Da cosa può dipendere? Andrà via?
salve, serve una foto, forse è doppio profilo.
saluti
Vorrei sapere come si chiama quel farmaco che aiuta a prevenire la contrattura capsulare
Gentile paziente,
in assenza di altri segni e/o sintomi non si proeoccupi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.