Premetto che sono stata operata 10 giorni fa, revisione impianti e passaggio da sotto ghiandola a dual plane. Da dopo l’intervento, ho notato che il seno sinistro è molto più basso e “naturale” del seno destro. I due seni hanno una asimmetria sia per dimensione (protesi 400 cc motiva), che altezza che non avevo prima con le vecchie protesi. So che è presto per valutare, ma ho tanta paura che questa forma così asimmetrica non varierà poi così tanto a guarigione ultimata. Mi potreste dare il vostro parere?
Gent.ma, non conoscendo il quadro clinico precedente, è presto per i risultati. Nel frattempo parli con il suo chirurgo.
Dott. Cardone
è un po' presto, ma l'asimmetria esiste, bisogna valutare piu' avanti eventuale mastopessi,ne parli con il suo chirurgo a cui deve fare sempre riferimento
saluti
nicola catania
Gentile paziente,
è ancora troppo presto per avere i risultati
Ne deve parlare con il suo chirurgo. Il tempo è poco
troppo presto. Dr.Peroni Ranchet
Nei primi giorni post-intervento e in caso di sostituzione protesi è frequente avere delle asimmetrie transitorie
E' troppo presto per dire qualsiasi cosa, per giunta non conoscendo nemmeno il quadro clinico di partenza
molto presto per una valutazione. si faccia controllare dal chirurgo.
Buonasera, 10 giorni fa, sono stata sottoposta a mastoplastica additiva sottomuscolo, protesi tonda 275cc e questo è il risultato: il seno risulta quasi “doppio” e senza alcun beneficio per la parte svuotata che mi interessava riempire. Sopra, risulta immotivatamente gonfio nella parte, mentre in quella inferiore, è rimasto lo svuotamento che mi interessava colmare. Secondo voi è stato commesso un errore da parte del chirurgo? Dopo quanto tempo posso essere nuovamente operata per porre rimedio a questa bruttura?
Manca la foto. Comunque è troppo presto. Deve attendere che si assesti l’intervento. Stupisce più che 10 giorni fa abbia fatto un intervento.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.