Buonasera, ho effettuato una Mastoplastica additiva sottoghiandolare il 13 ottobre e la notte mentre dormo sulla schiena sul seno sinistro lateralmente riesco a palpare benissimo il bordo della protesi che appare spesso e irregolare. Sull’altro seno non ho la stessa sensazione. Ho l’ansia che mi si sia spostata anche se a vedere il seno non sono presenti irregolarità di alcun tipo. Ho anche paura a fare movimenti quotidiani poiché mi sento ancora il seno non naturale e ho paura che si possa rigirare o che sia già accaduto qualcosa di sbagliato. È possibile potere dormire tranquillamente di lato o a pancia in giù? Sono passati più di due mesi e ho il terrore di spostarle sperando non ci sia già stato un problema. Grazie mille in anticipo! Ho messo protesi anatomiche nagor 335cc.
dev e seguire i consigli del suo chirurgo ma tenga conto che siamo ancora a pochi mesi da intervento tutto è in evluzione all'interno della su ammamella
Buongiorno, il fatto che sia palpabile il bordo della protesi di per sé non è un grosso problema, probabilmente la ghiandola non riesce a coprirla in quel punto.
Magari attenderei un altro mese prima di dormire sul fianco.
salve, senza una foto non possiamo dare un cosiglio sensato.
la mandi!
un saluto
Ciao Clary,
di prassi faccio fare una ecografia a 3 mesi dall'intervento. Inoltre puoi rivolgerti al tuo chirurgo per un controllo. Ricordati inoltre che ogni intervento chirurgico necessita di 6-9 mesi per vedere un risultato stabile e definitivo.
Saluti, Dottoressa Mariafranca Maietta
Le protesi anatomiche hanno una forma asimmetrica per cui bisogna controllare l'esatto posizionamento. Si faccia visitare dal suo chirurgo. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.