Buongiorno, ho effettuato una mastoplastica additiva ad agosto: - tecnica dual plane - 350cc - protesi ergonomiche Il problema sta nel fatto che non sono assolutamente soddisfatta del risultato, in quanto avrei voluto la parte superiore più piena ed invece no. Il mio obiettivo era quello di nascondere "lo scalino" sullo sterno che molte donne hanno. Ma non è stato così. Mi ritrovo con il seno si più grande ma nella parte inferiore. Cosa posso fare? Rifare intervento per cambio protesi per cui inserire le rotonde mi costa come quello già fatto per cui ora insostenibile. Qualcuno mi può dare suggerimenti in tal senso? Grazie.
Ciao, sicuramente è da vedere, però molte volte quando sbagliano o non è la misura che volevano, effettuo un lipofilling con il grasso della stessa paziente, è una tecnica che eseguo da 20 anni, risparmiando un cambio protesi e soprattutto altri segni chirurgici. Sarebbe interessante vederti e farti vedere i miei risultati naturali.
Distinti saluti,
Dott. Jose Lizárraga chirurgo plastico a Roma, Milano, Torino e Firenze.
Salve,
senza una visione diretta è difficile esprimere un parere. Ne parli bene con il suo chirurgo
Gentile paziente,
senza una visita non è possibile consigliarla perfettamente. Dal suo racconto potrebbe beneficiare di un lipofilling
Difficile comprendere il motivo della sua insoddisfazione senza foto. E poi dipende da ciò che ha concordato "prima" con il chirurgo
Difficile risponderle senza una visita o almeno un’immagine. Probabilmente lei e il suo chirurgo non vi siete capiti, ma provi a riparlargliene e può essere che le venga incontro nei costi di un secondo intervento
si potrebbe fare un lipofilling per correggere la sua situazione
saluti
nicola catania
Salve, non si vedono le foto, resta difficile consigliarla bene; le ergonomiche non esistono nel volume 350, esistono le 340 ( e sono media proiezione) e le 355 ( e sono full); dovrebbe inviarci foto e info più accurate.
saluti cordiali
Buonasera Roberta , in effetti le protesi ergonomiche danno un risultato molto naturale paragonabile alle protesi anatomiche. Per valutare soluzioni alternative al cambio protesi bisognerebbe vedere delle foto ma una soluzione potrebbe essere il trapianto di grasso .
Sicuramente il suo chirurgo saprà aiutarla
Buongiorno ne parli con il suo chirurgo che le verrà incontro per quanto riguarda i costi. Altrimenti dovrà risostenere tutte le spese. Cordiali saluti
Gentile Roberta, il suo è un caso di insoddisfazione del risultato estetico.
Mi sembra di comprendere che lei fosse alla ricerca di un risultato “meno naturale”.
Una mammella naturale, infatti, presenta una maggiore rappresentazione del polo inferiore come da sua attuale descrizione. Mi sembra che il suo chirurgo le abbia dato un risultato eccellente e mi dispiace che lei non lo abbia apprezzato. Non è certo colpa del suo chirurgo.
Cordialità,
Dott. Dario d’Angelo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.