Salve, ho 25 anni e già da tempo mi ero accorta di avere una differenza sostanziale delle dimensioni dei due seni, ma con l'allattamento l'ho notata ancora di più. Inoltre il seno più piccolo, quello sinistro, ha un problema al capezzolo, che sembra essere più grande e pendente, inoltre è anche fastidioso e mi ha dato fastidio durante l'allattamento. Il ginecologo e il mio medico curante lo hanno controllato e non è nulla di cui preoccuparsi secondo loro. Una semplice malformazione, per quanto riguarda il capezzolo. Vorrei sapere quanto potrebbe all'incirca costare un intervento simile e di che tipo di intervento si tratta, sia per quanto riguarda il capezzolo, che per quanto riguarda il seno. Grazie
Gent, in effetti il seno sinistro sembra avere la protesi posizionata più più in alto, ma comunque deve aspettare prima di decidere una eventuale correzione. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Purtroppo non si può prevedere con certezza la formazione di smagliature
normalmente non si creano smagliature, anzi, essendo la pelle più distesa, diventano meno visibili. dr.Peroni Ranchet
Buongriono Ilenia, la correzione della mammella tuberosa è un intervento molto complesso e concordo con il collega sull'impossibiltà di assicurare un risultato perfetto.
Per le smagliature dipendono dal suo derma molto fragile, se si usano protesi molto grandi potrebbe accadere... e si potrebbero dilatare quelle già presenti.
Purtroppo non è possibile predire con certezza la loro comparsa ...
Indispensabile una valutazione diretta con un chirurgo plastico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le consiglio di recarsi a visita da un chirurgo plastico
E' possibile mediante un intervento correttivo eseguibile in anestesia locale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
certamente. Dr.Peroni Ranchet
Assolutamente si. Intervento ambulatoriale in anestesia locale.
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
si puo'
Certamente. Si tratta di una semplice operazione eseguibile in anestesia locale
Salve. Mi sono operata un mese e mezzo fa di mastoplastica additiva. Ho notato che quando alzo il braccio sinistro verso l'alto mi si crea un doppio profilo laterale verso l'esterno (vicino ascella) Mentre se sono con le braccia in giù torna normale Può essere dipeso dai tessuti che si devono ancora ammorbidire?
Il tempo e poco ma se permane occorre fare una correzione
Saluti
Nicola Catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.