10 giorni fa mi sono sottoposta a un intervento correttivo in seguito a una round block mal riuscita due anni fa. Mi è stata fatta quindi un altra round block con inserimento di protesi diversa. Il capezzolo andava ridotto notevolmente poiché era sceso e si era allargato tantissimo. C’è stata anche una piccola asportazione di ghiandola che eccedeva per pareggiare i volumi dei due seni. Qualcuno mi sa dire se è normale che il capezzolo risulti così scuro a 10 giorni? Sto curando con connettivina cambiando ogni due giorni la garza e medicandolo. Dovrei preoccuparmi della situazione attuale? Pareri sinceri date le circostanze !?? Ditemi la vostra NON rispondete “senti il tuo chirurgo” perché voglio altri pareri esperti. Grazie.
c'è stata una sofferenza con necrosi parziale dell'areola, ma non si disperi e continui a medicare: guarirà in un paio di mesi e tornerà normale. dr.Peroni Ranchet
c'è una necrosi del complesso areola-capezzolo,non fumino avrei rifatto ancora il RB,OLTRETUTTO DA UNA FORMA A POMODORO,COMUNQUE BISOGNA ASPETTARE
SALUTI
NICOLA CATANIA
C'è una necrosi del complesso areola-capezzolo; difficile dire come possa evolvere.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Deve essere valutata direttamente per avere un parere corretto e sincero. Dalla oto si dlinea una sofferena parziale dl complesso areola capezzolo, ma si deve capire se è a spessore parziale o totale.
Consulti un chirurgo plastico esperto in mammella e se fumatrice interrompa immediatamente.
Cordialmente
Dr- Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Concordo con dr Peroni ..
Sono d’accordo con il collega ma occorre valutare, nel tempo, la possibile ripresa per stabilire la completa guarigione.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.