Volevo sapere se l insorgere di capillari su un seno( dx) rientri nella normalità e soprattutto se la cosa è reversibile. Ho effettuato l intervento di mastoplastica additiva il 10 marzo con inserimento paraareolare (e anche sollevamento del capezzolo)...protesi rotonde 225.ho tenuto i drenaggi per 24 ore. Tutto bene solo un ematoma nei pressi del drenaggio dx ancora presente ma che si modifica in continuazione sia nel colore e nella forma comunque tende a scendere sotto il seno.il chirurgo mi ha rassicurato rispetto alla ematoma..ma ora. anche la comparsa di questi piccoli capillari!!!sono un po preoccupata..
Scompariranno col tempo spontaneamente. Diversamente basta una di laser vascolare. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
SI METTA TRANQUILLA E VEDRA' CHE CON IL TEMPO ANDRA' SEMPRE MEGLIO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Gentile utente, può essere normale, deve avere pazienza e sparirà tutto.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
gentile signora stia tranquilla perché col tempo si riassorbono in genere.
Si riassorbiranno col tempo, tranquilla.
Gent.Paola,
non si preoccup,i dopo il riassorbimento dell'ematom,a scompariranno.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, ho effettuato una mastoplastica additiva il 23 maggio e vorrei sapere se è possibile effettuare un tatuaggio sotto al seno, nelle costole, sotto la cicatrice anche se sento ancora fastidio dall’intervento in quella zona? Oppure è meglio aspettare? Grazie mille.
come avrà ben pensato anche lei, meglio aspettare un annetto prima di tatuarsi vicino alla cicatrice
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.