Ripetere un intervento di mastoplastica additiva per inserire una protesi di volumi maggiori ha solitamente lo stesso costo del primo intervento?
Gent.Valentina,
è ovvio, specialmente se cambia chirurgo.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
i costi sono in linea con quelli descritti dai colleghi.
Effettui una ricerca sul portale e troverà sicuramente uno specialista nelle sue vicinanze.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
la mastoplastica additiva mediamente costa 5500-6000 euro.
Gent, a Mil costa 6000 euro. Cordiali saluti dr.Peroni RanchetRanchet
Gent.ma Valentina,
se una paziente da me operata, mi chiede di rifare l'intervento per inserire delle protesi piu' grandi ritengo che il prezzo non debba aumentare se l'operazione verrà effettuata nella stessa struttura sanitaria e non piu' tardi di 12-16 mesi dal pregresso intervento.
Cordiali saluti.
Dr. Francesco Aji
Certo signora , ha lo stesso costo.
In genere costa di meno a meno che il cambio di volume non richieda una capsulotomia cioè un allargamento della capsula che circonda la protesi
Generalmente ha lo stesso costo.
Un saluto,
Gentile Valentina,
se si tratta esclusivamente di sostituire le protesi per avere un maggior volume, e quindi non è necessario ad esempio cambiare la posizione dell'impianto o risollevare la mammella o asportare la capsula, il costo potrebbe anche essere inferiore. Per un preventivo personalizzato mi contatti pure personalmente.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino - Chirurgia Plastica ed Estetica - Roma e Napoli
Salve, mediamente sì il costo è ugu ma se è lo stesso chirurgo che l'ha operata la prima volta, in genere è auspicabile un 'trattamento di riguardo'. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.