Volevo chiedere visto che soffro di anoressia da quando ero ragazzina e con il sali scendi del peso e tre gravidanze, mi vergogno terribilmente del mio seno, ho in invalidità per anoressia, dice che la mutua non passa l'intervento?
Buondì 🌞, si tratta di un intervento di chirurgia estetica e la mutua non glielo passa.
Cara Enza,
Il servizio sanitario non comprende mai un intervento per aumentare il seno di volume, anche chi ha un seno quasi inesistente. È una chirurgia con finalità estetica. Mi dispiace ma dovrebbe consultare uno o più di noi specialisti in studio per soddisfare il suo giusto desiderio di dare forma e volume al seno.
Cordialmente
No assolutamente no
si tratta di chirugia estetica, quindi solo privata. Dr.Peroni Ranchet
Mi pare difficile.
L'intervento di mastoplastica non è mutuabile nei pazienti affetti da anoressia.
Saluti
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Assolutamente no. Le due cose non sono correlate.
Saluti
Studio Medico SCEB
Non credo proprio la mutua glielo passa.
assolutamente no
saluti
nicola catania
Buongiorno, dovrò affrontare un intervento a breve, ho eseguito gli esami preoperatori richiesti ma alcuni valori risultano sballati. Nello specifico la velocità di eritrosedimentazione è leggermente più alta del valore massimo, il tempo di tromboplastina parziale è leggermente più basso, il fibrinogeno è leggermente più alto e ho leggermente più alte del consentito anche le gamma globuline. Tutto il resto è perfetto. Considerando che soffro di tiroidite autoimmune, questi valori potrebbero far saltare l'intervento?
porti gli esami in visione. dire "sballato" senza avere il valore non ha nessun senso in medicina.
Salve. Ho fatto intervento di mastoplastica additiva 24 giorni fa. Mi sono accorta che sotto il seno destro, quando tiro su il braccio, mi fa male e si creano dei segni tipo una cordicella sotto cutanee, che mi tira.
sdr di Mondor. ne parli col suo chirurgo è un evento abbastanza comune si risolve da se o con blandi antinfiammatori
Per un'intervento di aumento del seno è meglio incidere sul capezzolo o sotto? Cosa consigliate?
Gentile paziente,
dipende da vari fattori: il tipo di protesi scelto e le loro dimensioni, caratteristiche anatomiche della paziente, tipo di tecnica chirurgica.
In linea generale ove possibile viene preferita l'incisione emiperiareolare (a metà del contorno dell'areola, in basso).
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.