Buonasera volevo sapere se queste protesi sono tonde o a goccia Mentor 331 size 475 e se partendo da una seconda arrivo ad una 4.
Grazie
salve , prima di tutto le protesi Mentor sono ottime , per il discorso della scelta della protesi bisogna considerare diverse cose molto importanti :
-tipo del seno da operare cioè la forma , il tessuto , il torace ecccc
- la forma rotonda oppure anatomica cosiddetta a goccia
-dove collocarla le protesi cioè sopra o sotto il muscolo , la tecnica Dual Plane è ottima .
- per passare da una seconda ad una quarta di misura bisogna calcolare quanto tessuto ce e poi decidere peril volume , considerando dove si colloca la protesi cioè sopra o sotto al muscolo . saluti
Le mentor 331 sono protesi anatomiche ossia a goccia. Per il volume finale dipende da molti fattori tra cui la forma del torace.
ha fatto una visita?lo chieda al suo chirurgo
saluti
nicola catania
dare un giudizio senza vedere non è possibile, comunque si ricordi che la stessa misura o modello di protesi darà un risultato diverso su pazienti diverse quello che conta che il risultato finale sia in armonia con il suo corpo cosa che il suo chirurgo avrà sicuramente valutato
In bocca al lupo
salve, il risultato della mastoplastica dipende sempre dalla partenza e dal volume e tipo delle protesi inserite; pertanto nel suo caso specifico direi che ad una quarta misura ci arriverà-
saluti!
senza una visita non si può dire nulla. la protesi conta poco, si fidi del chirurgo
Buongiorno Il 14/3 mi sono sottoposta all'intervento di mastoplastica additiva, politech rotonde 380. L'intervento è andato benissimo. Già dopo una ventina di gg la protesi sx è scesa posizionandosi perfettamente, la protesi dx invece è scesa un pochino ma è rimasta ancora alta. Ho fatto due trattamenti di carbossiterapia, si è mosso forse qualcosa ma non si è sistemata.
Vorrei sapere in base alle casistiche, se la carbossiterapia aiuta o se bisogna ricorrere ad un intervento chirurgico.
Grazie mille
Non conosco capacità di discesa delle protesi con la carbossiterapia. Forse dovrebbe fare un controllo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.