Buongiorno sono passati 76 giorni dall'intervento e ancora ho le cicatrici rosse volevo chiedere se era normale? Inoltre sotto il seno ho pochissima sensibilità sento il caldo e il freddo ma al tatto poco che niente... Il mio chirurgo dice che tornerà piano piano lo spero....
Buongiorno, le fasi della cicatrizzazione sono 4 e si completano in 10-12 mesi, perciò lei sta attraversando la fase dell’ipervascolarizzazione. Tutto normale quindi. La sensibilità verrà acquisita nei mesi successivi. Il consiglio che le do è quello di massaggiare le cicatrici con una crema per mantenerle morbide.
E' il normale decorso postoperatorio di una cicatrice, tranquilla
Buongiorno, 76 giorni sono poco più di due mesi. Stia serena, il suo post operatorio si sta svolgendo nella normalità. Le cicatrici si schiariranno col tempo (si faccia consigliare dal suo chirurgo una buona crema siliconica apposita per cicatrici, da mettere appena saranno guarite). Per il resto, attenda sei mesi e vedrà che la sensibilità tornerà e che soprattutto le cicatrici miglioreranno tanto.
Un saluto, Dott Maione
Tutto normale. Aspetti almeno sei mesi
Gentile Signora
è tutto nella normale evoluzione.Non abbia fretta tutto
rientrerà nella norma.
Cordiali saluti
Buongiorno è assolutamente normale stia tranquilla le cicatrici si stabilizzano dopo 6 mesi, cordiali saluti Dr Malloggi
normalissimo. dr.Peroni Ranchet
tutto nella norma, stia serena e adoperi e creme.
saluti
normalissimo, la sensibilità può impiegarci anche 6 mesi a tornare normale.
E’ un decorso nella norma . Stai tranquilla . Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.