Buongiorno, mi sono sottoposta a mastoplastica additiva 17 gg fa. Ho ancora le bende sui punti, il taglio è sotto il seno. Quando sono in piedi avverto una sorta di fastidio non so se è bruciore, ma avverto che i punti tirano. Chiedo scusa x la terminologia poco tecnica, volevo sapere se è normale e dopo quanto tempo i punti non daranno più fastidio, anche perché i primi giorni avvertivo meno la loro presenza ecco.
Gentile,ognora, È tutti normale. Il seno si sta adattando e la protesi tende a spingere verso il basso. Il fastidio passerà in poche settimane massimo. Segua il consiglio del suo chirurgo, è la persona più idonea a darle i consigli appropriati perché sa che tipo di sutura ha eseguito ecc.
Consiglio Ecografia mamurgente. Cordialmente Dott. Chemello CENTRO CENTRO MEDICO GENESY
le consiglio una visita medica di controllo.
Gentile, utile una visita diretta. Cordiali saluti Staff Medico Biosphera Med
Gent. potrebbe essere una fase di assestamento delle cicatrici, ma cicatrici, ma per una risposta non solo ipotetica, occorre una visita. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gent.ma è la norma, la tenga protetta e eviti reggiseni con il ferretto. Comunque contatti anche il suo chirurgo e segua i suoi consigli. Cordllità
Salve, è tutto normale si faccia ovviamente controlli ogni due settimane e se non sopporta il fastidio prendere la tachipirina .
Gentilissima,
non si preoccupi, è normale che dopo solo 17 giorni avverta fastidio nella zona dell'incisione specialmente quando è sotto il seno. Personalmente prediligo le incisioni ascellari o areolari.
Distinti saluti,
gentile signora antonella, visto il tempo trascorso, è normale tutto questo; vedrà che dopo la rimozione della sutura migliorerà e le consiglio di seguire le indicazioni del suo chirurgo.
Gent, è normale questo fastidio, perché la protesi pesa sulla sutura pesa sulla sutura e anche il reggiseno sfrega su di essa. Questo è uno degli inconvenienti dell'incisione nella piega sottomammaria. Tenga sotto osservazione la sutura e la protegga, Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve, è normale; il tutto si risolverà con la rimozione della sutura. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.