Ho eseguito sostituzione protesi tonde sotto muscolo con impianti piu grandi in medesima sede. Al sesto giorno con ancora i punti facendo del sesso sono stata schiacciato di lato. La protesi schiacciata sul letto ora la sento.mobile. Un seno e statico come e corretto che sia a 6 gg dall intervento. L altro camminando lo sento muoversi.sento dentro qualcosa e brucia un.po ma non fa male.
Posso aver allargato la tasca?ce modo essendo tutto recentissimo fare qualcosa per rinsaldare la tasca senza fare nuovo intervento? Grazie sono molto.preoccupata.Non riesco ad attendere da andare dal chirurgom Inoltre avrei fra 5 gg un viaggio a Budapest, lo faccio essendo successa sta cosa?
Buonasera, le consiglio di contattare il suo chirurgo. Sicuramente non sarà nulla di grave. Sarebbe sicuramente stato meglio un po' più di attenzione. Cordiali saluti
Gentile Signora, probabilmente ha avuto una reazione indesiderata alla anestesia. Non è detto che abbia lo stesso effetto alla sua prossima anestesia, cambiando chirurgo è evidente che cambierà anestesista... Si affidi sempre a mani esperte e non a chirurgia low cost. Cordialità
Carissima, lei avuto una reazione all’anestesia generale. Non è un evento frequente ma è sempre possibile. Generalmente questo tipo di interventi può essere eseguito in anestesia locale ed in sedazione. Questo dovrebbe garantirla dalle spiacevoli vicissitudini passate dopo il primo intervento. Certo può anche cambiare loggia di inserimento da retroghiandolare retro muscolare ma questo le comporterà un maggior fastidio e dolore post operatorio. Le consiglio di affidarsi a un chirurgo specialista di comprovata esperienza di affidarsi a lui e seguire i suoi consigli.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Si può effettuare in anestesia locale con sedazione
Si può effettuare in anestesia locale con sedazione
INdubbiamente ha avuto una reazione alla anestesia ; sappia che la operazione sottoghiamdolare è molto meno traumatica di quella sottomuscolare perchè il muscolo pettorale non viene lesionato e diviso per creare un alloggiamento per la protesi.
Dipende dal tipo di anestesia utilizzata e naturalmente dalla sensibilità individuale agli anestetici.
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Gentile paziente,
il decorso post operatorio dovrebbe essere più semplice.
Si informi sulla possibilità di eseguire l'intervento in anestesia locale con sedazione profonda.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
l'operazione può essere fatta in anestesia locale con sedazione per evitare i problemi della prima volta. Dr.Peroni Ranchet
Si faccia ricontrollare quanto prima dal suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
si faccia controllare dal suo chirurgo.
Dottori, a mia sorella a mese di settimane dalla mastoplastica additiva è venuta una contrattura capsulare, il seno destro è leggermente distorto, cosa si può fare? è normale?
Probabilmente ha sviluppato una contrattura capsulare monolaterale . Senta il chirurgo che ha operato
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.