Buonasera a tutti, Il 13novembre m sono sottoposta a un intervento d mastoplastica additiva,con protesi nagor 335cc anatomiche,in dual plane. Partivo da un torace MEDIO d 78cm e la differenza tra girotorace e seno era d 4.5/5cm. Nonostante l'intervento,non sono per nulla soddisfatta...la distanza tra i 2 seni è enorme,oltre al volume insufficiente... Cosa posso fare? Io ho provato un sacco d abiti scollati,ma in mezzo sono vuoti. Le scollature insomma m sono bandite... Posso momentaneamente rimediare usando solo reggiseni super push up o c'è qlc pericolo? Devo per forza ricorrere a un altro intervento d mastoplastica fra 1 o 2anni?o c'è qualche altra soluzione? Grazie
Salve, per avvicinare i due seni bisogna creare delle tasche più verso la linea mediana e meno verso l'esterno; se va a vedere i miei lavori spessissimo mi capita di spostare all'interno le protesi; ciò è fattibile entro certi limiti nel rispetto della posizione delle areole, che , a causa della medializzazione degli impianti, possono diventare un po' divergenti.
cordiali saluti,
gentile signora dipende dalla forma del torace e va valutato in sede di visita.
se il suo torace ha una conformazione con i due lati inclinati come il tetto di una casa , cioè obliqui, le due protesi saranno sempre posizionate in sede divergente , bisognerebbe esaminare la sua gabbia totacica .
Senza la foto difficile dare consigli precisi.
Oltre alla sostituzione completa degli impianti (cosa più veloce), potrebbe pensare a un lipofilling
Gentile paziente,
è indispensabile una valutazione diretta.
In ogni caso molto dipende dalla conformazione anatomica della sua gabbia toracica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Per una valutazione è necessaria se non una visita almeno una foto della sua situazione alla luce dei dati che ha fornito.
Gentilissima Terrina,
Invii foto del suo seno per poterla consigliare al meglio.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Gent.Terrina,
tutte queste misure sono inutili, l'unica cosa importante è la forma del torace, che non deve essere carenato.
Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.