Buongiorno, 4 anni fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Da circa un mese ho questo cordoncino (allego foto) nel solco sottomammario del seno sinistro. È lungo 2/3 cm, sento dolore quando muovo il braccio e una sensazione di "tiraggio". Ho assunto antinfiammatori per 7 giorni senza beneficio. Potrebbe essere un esito cicatriziale dell'intervento oppure sindrome di Mondor? Ringrazio in anticipo per le risposte, Federica.
Guardando le foto sembra proprio la sindrome di Mondor. Parli con il suo chirurgo che troverà il trattamento idoneo.
Buongiorno Federica a vedersi potrebbe essere sindrome di Mongor oppure una infiammazione della cicatrice. Si faccia vedere da chi l’ha operata e vedrà che risolverà il problema.
Cordiali saluti
Dr Michelini
Direi che è’ una sindrome di Mondor,- ovvero trombosi di una vena in prossimità del solco sottomammario.- che a volte scompare spontaneamente. Se persiste va trattata con anestesia locale.
Si faccia valutare dal chirurgo che l’ha operata.
Cordiali saluti
Dr A. Pozzi
potrebbe essere un cheloide, o sindrome di Mondor che normalmente è verticale, si faccia vedere
saluti
nicola catania
Pare essere sindrome di Mondor. Ne parli al chirurgo che l'ha operata
È una sindrome di Mondor. Senta il suo chirurgo per la terapia.
Buongiorno Federica,
Dalla foto sembra la sindrome di Mondor,
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.