Buonasera dottori. Ho effettuato una mastoplastica a Giugno quindi 9 mesi fa ad oggi scrivo perché vista l'asimmetria abbastanza evidente ho consultato il mio chirurgo che dopo una eco mammaria mi diceva che c'è stato lo scollamento della tasca della protesi quindi una è più scesa dell'altra. Adesso aspetto con ansia giorno 27 di marzo per rifare l'intervento su un seno. Sapete dirmi in cosa consiste? La ripresa? E se vengono messi dei drenaggi dopo l'intervento?
Lo scollamento del solco sottomammario é un avvenimento che può succedere, la soluzione é di tipo chirurgico, si affidi al suo chirurgo di fiducia che le risolverà agevolmente il problema.
Studio Dr Bellone
Può succedere che in alcuni casi il solco sottomammario possa slivellare in basso. È successo anche a me! Non è assolutamente grave e può essere agevolmente corretto redifinendo il versante inferiore della tasca.
Nessuna preoccupazione!
Carlo Magliicca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Deve necessariamente rivolgere queste domande al suo chirurgo...
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Folmuli queste domande al suo chirurgo.
ma queste sono doma onde da porre a chi la opera
saluti
nicola catania
Salve. Potrebbe pubblicare la foto del seno per capire meglio il problema e poter rispondere quindi su un dato oggettivo?
In caso contrario, si affidi con serenità al suo chirurgo che sicuramente saprà risolverle il problema.
Cordiali saluti
Ho protesi saline 1100cc sotto il muscolo. Mi è stato detto che ho bisogno di una mastopessi per correggere lo spostamento
salve colla mastopessi potrà sollevare gli impianti per alcuni anni, dopodiché la recidiva sarà inevitabile.
saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.