Buongiorno, dopo 2 mesi dall'intervento di mastoplastica dualplane protesi anamtomiche 335 cc. Post operatorio nei limiti, nessuna complicanza. Ho già ripreso l'attività sportiva della parte inferiore. Vorrei sapere se fosse possibile riprendere anche con la parte superiore. In particolar modo faccio crossfit, a livello non agonistico, quindi il carico non è (e non sarà) eccessivo, ma si tratta comunque di sollevamento pesi. Per quanto riguarda il nuoto e il diving? Allego foto per ricevere un parere sul risultato, sono soddisfatta, spero l'asimmetria si corregga nel tempo. Grazie infinite.
Buongiorno dopo due mesi può riprendere tranquillamente l’attività sportiva compreso il Diving, cordiali saluti Dr Malloggi
Salve, colle anatomiche serve più tempo per riprendere ad allenare la parte alta, almeno 5-6 mesi.
saluti
Buongiorno, beh direi che dopo due mesi può tranquillamente iniziare a fare attività fisica. L'importante è mettere dei reggiseni adeguati che tengano ben fermo il seno ed evitino eventuali colpi.
sono domande che deve fare a chi le ha fatto l'intervento, perchè ognuno di noi ha i suoi metodi
saluti
nicola catania
Può riprendere l'attività sportiva in maniera molto graduale. La leggera asimmetria è molto probabile che fosse già presente prima dell'intervento
contatti chi l'ha operata e chieda.
Riprendere sport in maniera graduale e il corpo le farà sapere se continuare ad aumentare i pesi oppure no. Comunque prima di iniziare sport aspetterei ancora 1 mese.
la ripresa di attività delle braccia deve essere graduale e prudente. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.