Buongiorno, oggi ad un mese dalla mastoplastica additiva sto accusando dei dolori dal collo fino al polso nella parte destra, premetto che questi sintomi li ho già avuti nei primi 5/6 giorni per poi alleviarsi man mano.. Continuo a dormire in posizione supina e continuo ad indossare il reggiseno contenitivo che toglierò al 45esimo giorno.
Secondo voi è normale o dovrei preoccuparmi di una possibile infiammazione? I primi giorni ho seguito tutta la cura di antibiotici, cortisoni e antinfiammatori alla lettera e oggi la sto terminando solo una compressa per “l’asma” che mi ha prescritto il chirurgo.
Posto una fotografia della mia situazione attuale per assicurarmi che non ci sia nessuna complicazione che si veda ad occhio nudo.
chieda al suo chirurgo di visitarla
dalla foto nessun problema, i dolori muscolari al collo spesso sono causati da una postura viziata...
saluti
Gentilissima signora purtroppo non è possibile stabilire da una fotografia la sua condizione clinica ed identificare un eventuale complicanza la cosa più sensata sarebbe quella che si rivolgesse al chirurgo che ha effettuato la procedura di MAstoplastica Additiva e di parlare con lo stesso. Le risposte le troverà soltanto nello studio medico del collega e non in un forum. Distinti saluti
Buongiorno, lei capirà che dalle foto sembrerebbe tutto nella norma e per noi è impossibile fare una diagnosi. Bisogna che la visiti il chirurgo che ha effettuato l'intervento.
La cosa migliore è parlarne col suo chirurgo
Dalla foto non pare ci sia nulla. Il dolore che avverte potrebbe essere causato anche da una posizione viziata della schiena.
dalla foto tutto bene. dr.Peroni Ranchet
Passato un mese e mezzo dall'intervento e quando mi alzo da letto se sforzo dalla parte sx continuo ad avere bruciore e anche dolore al tatto. Se mi tiro su sforzando solo il braccio dx ho meno male sul seno sx ma sento comunque bruciore al tatto. Non ce la faccio più. Sto pensando di togliere tutto se continua così. Partivo da una prima, ora ho una terza. È possibile rimuovere solo le protesi o devo per forza fare anche mastopessi?
Unico consiglio è di fare una visita da un chirurgo con esperienza in chirurgia mammaria che valuti la situazione di presenza... purtroppo non possiamo dare indicazioni generiche in questi casi ...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.