Salve, il 23 aprile sono stata operata di mastoplastica additiva con protesi motiva ergonomix 375cc dual plane( partivo da taglia zero). Appena sveglia ho iniziato a sentire un dolore al seno sinistro, in un punto preciso, come se ci fosse un grande ago che volesse uscire, mentre il resto era ancora addormentato. Ho iniziato a prendere antidolorifici e tutto come prescritto. Ma non posso stare ne semi sdraiata ne sdraiata sennò si ripresenta il dolore sempre più forte e sempre in quel punto( premetto che ho doloretti diffusi, ma quello in quel punto è diverso e micidiale). Avrei dovuto smettere gli anti dol al terzo giorno ma i dolori ci sono e li continuo. Aggiungo che il seno sinistro è gonfio rispetto all’altro. Vorrei sapere queste dolore, diverso dagli altri, da cosa può essere dovuto?
E' troppo poco il tempo. DI solito dolori e gonfiori asimmetrici sono normali. Deve aspettare almeno 2-3 mesi
Salve, fermo restando che è passato ancora poco tempo, e che è normale avvertire dolori puntori dopo mastoplastica sottomuscolare, la cosa migliore è farsi visitare dal chirurgo che l'ha operata per escludere anomalie apprezzabili clinicamente e successivamente, se ritenuto opportuno, un'ecografia. Cordiali saluti.
E' trascorso poco tempo per dire qualsiasi cosa, generalmente si tratta di dolori muscolari che gradualmente si attenuano per poi sparire. Certamente una visita dal chirurgo che l'ha operata è più opportuna rispetto ad una risposta su web.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Indispensabile una valutazione diretta.
Si faccia controllare dal suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Deve riferire al suo chirurgo e seguire un protocollo di desensibilizzazoine del nervo irritato.. E' passato ancora pochissimo tempo ... dovrebbe risolversi con la terapia adeguata.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Salve, 99 su 100 si tratta di dolore muscolare che tenderà a regredire col tempo. se persistesse conviene fare una ecografia. saluti
Gentilissima signora, differenze volumetriche o presenza di dolore solo da un lato sono condizioni frequenti che non per forza devono farci intendere che qualcosa sia andata male. sicuramente sarebbe meglio rivolgersi al suo chirurgo che potrà valutare al meglio la sua situazione o indicarle di fare una ecografia di controllo.
solo con una visita si può capire se è normale o no. Dr.Peroni Ranchet
Consulti il suo chirurgo e faccia una ecografia di controllo
Il suo chirurgo l'ha visitata ?
Se ha un seno più grande faccia una ecografia .
Riferisca la sua esperienza al chirurgo che la ha operata e con certezza avrá le risposte del caso. Cordialità
faccia un'ecografia e vada dal suo chirurgo
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.