Salve a tutti, mi sono operata di mastoplastica additiva da 9 mesi e sono 5/6 giorni che ho un dolore al seno prevalentemente nella parte alta dell’areola. Sia al tatto che alla vista non si notano grandi differenze, la dottoressa mi ha detto di prendere Fortilase per 10 giorni e, se non passa, di fare un’ ecografia . Cosa potrebbe essere? Non ho fatto sforzi. Grazie per l’attenzione.
Buonasera, se le protesi sono retroghiandolari si può ipotizzare una “irritazione” da parte della protesi (anche se a quasi 1 anno di distanza non saprei dire), concordo con l’indicazione ad eseguire un’ecografia.
Se negativa FANS e riposo
Salve,
faccia l'ecografia e dopo parli con il suo chirurgo
Buongiorno, il dolore potrebbe essere legato ad una piccola raccolta di siero o ad una infiammazione localizzata del muscolo. Se persiste faccia una Ecografia della zona interessata.
Cordiali saluti
Dott Fabio Michelini
per sicurezza una eco la faccia....
saluti
Potrebbe un fastidio legato ad una mialgia.
faccia un'ecografia, cosi' si tranquillizza
saluti
nicola catania
occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
Gent.ma Fede12345, personalmente mi sarei comportato come la sua chirurga. Dapprima impiego di antinfiammatorio e dopo ecografia. Cosa potrebbe essere? La risposta può essere data dopo la condotta consigliatele.
Cordiali saluti
buongiorno Fede non credo sia niente di particolare comunque la sua dottoressa le ha dato le giuste indicazioni , segua i suoi consigli
non si può rispondere senza una visita. segua le indicazioni ricevute
Potrebbe essere un semplice assestamento della situazione ma meglio effettuare l'ecografia
Impossibile risponderle senza almeno una visita. Potrebbe dipendere dalla ghiandola, ma è bene seguire le corrette indicazioni della sua dottoressa
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.