Salve, sono trascorsi 6 mesi dalla mia mastoplastica additiva, mi hanno inserito 460 cc a destra e 425 a sinistra. Sono 2 mesi che ho dolore alla spalla destra e pettorale destro, percepisco anche la protesi mentre a sinistra non ho problemi, tutto questo è normale dopo 6 mesi? Vorrei un vostro parare medico. Sono disperata perché il chirurgo non mi risponde più. Sono alta 1.57 peso 60 chili, sotto seno 71/72 grazie 🙏
Buongiorno è un po’ difficile darle una risposta adeguata senza vederla e visitarla, in ogni caso può avere una infiammazione alla parte destra che le porta dolorabilità. Il tempo trascorso per la Chirurgia non è così tanto. Faccia una ecografia da un Senologo e si faccia consigliare.
Cordiali saluti
Dott Michelini
Buongiorno Maria.
I sintomi che lei manifesta sono sicuramente degni di una approfondita indagine, non escludo che siano necessarie anche delle diagnostiche per immagine che ci permettano di comprendere il motivo dei fastidi ed anche della percezione al tatto della protesi. Difficile spingersi in conclusioni senza una visita in presenza.
Rimango a sua disposizione per ulteriori approfondimenti.
Dr. Giorgio Giovannelli
SALVE,
serve una visita diretta, on line non si può dare consigli in casi come questo.
Buongiorno, per rispondere adeguatamente occorrerebbe una visita. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.