Salve dottori, mi sono operata 8 mesi fa e il risultato non mi piace, dopo quanto tempo posso rioperarmi?
Gentilissima Siviglia grazie per il quesito. Di cosa di è operata?? Mi invii qualora lo desideri sua documentazione fotografica per poterla consigliare al meglio. Grazie per la sua attenzione.
Dott Marco Gerardi
SE VIENE A VISITA POSSO DARLE UN PARERE MA SUL SEMPLICE RACCONTO CHE LEI FA' E' IMPOSSIBILE.
Gentilissima,
se vuole può già sostituire le protesi, ma è fondamentale capire meglio cosa non va e se solo cambiando le protesi si risolve. Ne parli meglio col chirurgo che l'ha operata.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Gentile Siviglia,
dopo otto mesi può già rifare la mastoplastica che diventa una sostituzione protesica, ma cos'è che non le piace? La forma del seno? Le sue dimensioni?
Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
tipo di intervento??
Quale intervento? Dr.Peroni Ranchet
si può rioperare anche dopo sei mesi , ma ci pensi bene ; ne vale la pena ?
Buongiorno occorre attendere almeno 1 anno, cordiali saluti
Gent.Karol,
la contrattura capsulare è un problema principalmente estetico per la forma del seno e di disagio perchè dà dolori, per cui ognuna è libera di decidere se vale la pena rioperarsi o no.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Quanto costa aumentare il seno? si puó pagare a rate?
Pregiatissima Contenta qualora lo desideri al fine di darle i costi mi invii qualora lo desideri sua documentazione fotografica. Grazie per la sua attenzione
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.