Buonasera, sono stata operata 10 giorni fa. Ho messo protesi da 375 cc Mentor sottoghiandola, purtroppo, fin da subito, ho notato che ho il doppio solco mammario, il mio precedente più quello dato dalla protesi. C'è la possibilità che questo scompaia, oppure rimarrà così? Allego foto.
Si rivolga a chi ha fatto l’intervento. Andrà rioperata
improbabile che scompaia senza un ritocco. dr.Peroni Ranchet
Salve, è troppo presto per capire se il doppio solco sia definitivo, attenda 2-3 mesi.
saluti
Buongiorno,
non riesco a vedere le foto, ma penso che il doppio solco- quello vecchio e quello nuovo più in basso- non scompaia se non reintervenendo magari eliminano le aderenze e facendo coun lipofilling del vecchio solco. Correzione che si può effettuare anche in anestesia locale.
Parli con il suo chirurgo.
Cordiali saluti
Dr A. Pozzi
Non vedo alcuna foto allegata, comunque se ha già segni di bottom out dovrà essere operata per risolvere l'instabilità della tasca dell'impianto.
Cordiali saluti.
Non è stato "liberato" il solco preesistente. Deve rimettersi in contatto con il Suo chirurgo.
Ne parli col chirurgo che l’ha operata. È possibile che serva una correzione
Buongiorno. Ha mica delle foto precedenti l’intervento per poter capire meglio la problematica e le possibili soluzioni?
Purtroppo non migliorerà, anzi, a distanza di 6-8 mesi potrebbe accentuarsi
occorre una visita in presenza, ma è meglio che si rivolga a chi le ha fatto l'intervento
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.